Come pulire una caffettiera

Come pulire una caffettiera


Pulizia una caffettiera necessario, ma non deve essere un grande lavoro di routine. È possibile utilizzare un metodo semplice, praticamente a costo zero per pulire i caffettiere rapidamente. Ciò elimina le macchie e aiutare a mantenere la degustazione del caffè fresco.

istruzione

1 Scollegare la caffettiera, giusto per essere sicuri. Mentre probabilmente sarà OK per ottenere la macchina bagnato, e il piatto e la macchina sarà separato mentre si pulirlo, è sempre meglio prevenire che curare.

2 Versare abbastanza sale nel caffettiera per coprire il fondo della pentola.

3 Aggiungere un paio di cubetti di ghiaccio. Tre o quattro dovrebbero essere sufficienti.

4 Tenere la caffettiera con entrambe le mani, assicurandosi che il coperchio è chiuso. Se si vuole fare in modo di non fare un pasticcio, coprire il coperchio con pellicola trasparente.

5 Agitare la caffettiera lentamente con un movimento circolare per ottenere i cubetti di ghiaccio per muoversi intorno al fondo della pentola. Una volta che sono scorrevoli rapidamente intorno ai bordi, spostare la pentola più rapidamente e usare la forza centrifuga per girare i cubetti di ghiaccio intorno ai lati del piatto.

6 Assicurarsi che i cubetti di ghiaccio scivolano su ogni superficie del piatto e prendere un po 'di sale con loro. Il sale è abrasivo e cubetti di ghiaccio spostarlo, sgrassare così le pareti della pentola.

7 Versare l'acqua una volta che il ghiaccio si è sciolto. Se ci sono macchie lasciate, ripetere l'intero processo.


articoli Correlati