Come fare in casa Zuppa di pollo con le tagliatelle a base di uova

Come fare in casa Zuppa di pollo con le tagliatelle a base di uova


Non c'è nulla come la zuppa di pollo fatta in casa, se sei malato o solo bisogno di qualche comfort food, ed è molto facile da fare. Rinunciare a aprire i barattoli di roba pre-made e creare il proprio. Tu e chi si condivide con saranno tutti apprezzeranno ancora di più.

istruzione

Come fare in casa Zuppa di pollo con le tagliatelle a base di uova

1 Mi piace cucinare le mie zuppe nel mio forno olandese, ma qualsiasi grande pentola farà. Avviare riscaldando l'olio a fuoco medio, quindi aggiungere la cipolla non appena l'olio è caldo. Cuocere la cipolla fino a quando non è trasparente, e quindi aggiungere l'aglio ed erbe aromatiche. Soffriggere l'aglio e le erbe per circa un minuto, quindi aggiungere i pezzi di pollo e lasciarli rosolare leggermente, circa 3 o 4 minuti per ogni lato.

2 Aggiungere il trito di verdure, sale, pepe e acqua. Portare ad ebollizione. Una volta che la minestra è bollente leggermente, abbassate la fiamma al minimo, coprire la pentola e lasciate cuocere a fuoco lento per circa 20 minuti.

3 Dopo la zuppa ha avuto il tempo di cuocere per circa 20 minuti, prendere i pezzi di pollo fuori e mettere da parte a raffreddare. Aggiungere il brodo di pollo al brodo e alzate la fiamma per portare i contenuti ad ebollizione ancora una volta.

4 Quando il pollo è raffreddato sufficiente per gestire, separare la carne dalla pelle e ossa. Tagliare il pollo in piccoli pezzi o utilizzare due forchette per distruggere la carne. Aggiungere la carne di pollo nella pentola e quando il contenuto sono bollente di nuovo, aggiungere la pasta all'uovo. Cuocere fino a quando la pasta è fatto (di solito tra i 6 e gli 8 minuti, ma una prova di gusto è il modo migliore per essere sicuri).

5 Servire la zuppa in grandi ciotole e top con prezzemolo, erba cipollina, cipolla verde o qualsiasi altra cosa si sceglie. parmigiano grattugiato è un altro grande cappello a cilindro. Servite po 'di pane appena tostato o cracker sul lato e hai un ottimo pasto leggero.


articoli Correlati