Come Patch fori in Jeans

Non c'è bisogno di gettare la vostra coppia preferita di jeans solo perché hanno una lacrima. Se non siete nel look denim strappato, si può semplicemente risolvere i jeans. Non c'è bisogno di essere una sarta o addirittura possedere una macchina da cucire. Seguire la procedura descritta qui sotto e riparare i jeans con una lunga durata, di patch durevole.

istruzione

1 Tagliare i bordi sfrangiano dal denim, rimuovendo eventuali fili sciolti, e creare un buco che è approssimativamente quadrata o rettangolare.

2 Selezionare un tessuto che è una stretta corrispondenza di colore e texture, o uno che contrasta piacevolmente con il denim, come il paisley rosso. Assicurarsi che il tessuto è durevole, come si ripara un posto che ottiene ovviamente un sacco di usura. Se i jeans hanno tasche, si può rubare una patch cucendo le tasche posteriori chiusi e taglio del tessuto via.

3 Tagliare un patch dal tessuto che è 1 pollice più lungo per lato rispetto alla dimensione del foro in jeans.

4 Tagliare una tacca 1/4-inch in ogni angolo del cerotto tessuto.

5 Collocare il cerotto all'interno del jeans, al centro del foro. Doppio controllo per assicurarsi che il tessuto sta mostrando il lato destro. Fissare il tessuto con perni.

6 Cucire la patch in posizione dall'esterno del jeans con grandi punti di imbastitura. Posizionare i punti 3/4-pollice dal bordo del foro. punti di imbastitura sono, punti diritti extra-lunghi che sono utilizzati per memorizzare temporaneamente due pezzi di tessuto insieme e sono facilmente rimossi quando il progetto è completo.

7 Fare un taglio diagonale 1/4-inch in ogni angolo del buco denim.

8 Piegare ogni bordo del foro sotto e fissare in posizione con perni.

9 Collegare il bordo ripiegato del foro per la patch tessuto con grandi punti di imbastitura.

10 Tirare l'imbastitura cuce fuori dal bordo esterno della patch di tessuto e girare il jeans lato sbagliato fuori.

11 Piegare tutti i bordi del cerotto tessuto sotto e cucire ogni lato al bordo ripiegato del jeans con grandi punti di imbastitura; questo sarà tenere i bordi ripiegati di entrambi i pezzi di tessuto.

12 Place un ferro caldo contro la patch e premere piatta, alzando il ferro su e giù, piuttosto che correre avanti e indietro.

13 Cucire i bordi verso il basso, assicurandosi che si sta tirando il filo attraverso sia la patch di tessuto e denim con un punto orlare (vedi Risorse).

14 Fissare le estremità del filo e rimuovere tutti i punti di imbastitura.

Consigli e avvertenze

  • Se hai poco tempo, il ferro-on patch sono prontamente disponibili nei negozi di artigianato, ma sono spesso di scarsa qualità e tendono a cadere dopo alcuni lavaggi.

articoli Correlati