Come insegnare ad un cane ad abbaiare di andare fuori

Come insegnare ad un cane ad abbaiare di andare fuori


Housebreaking il vostro cane è uno dei passaggi più critici del suo programma di formazione, e insegnare il vostro animale domestico per corteccia per quando è necessario andare al di fuori può andare un lungo cammino nel fare in modo che non ha incidenti in casa. Anche se ci sono diversi metodi per insegnare il vostro cane questa abitudine, l'approccio più efficace è quello di combinare due abilità distinte insegnate durante le prime fasi di formazione.

istruzione

1 Assicurati che il tuo cane è addomesticati e sa abbaiare a comando.

2 Attendere che il vostro cane per avvisare l'utente che ha bisogno di andare fuori. Su avviso, accompagnerà il vostro cane alla porta sul retro. È inoltre possibile mantenere il vostro cane isolato in una stanza del mattino fino abbaia per incoraggiare ulteriormente abbaiare di andare fuori.

3 Prima di aprire la porta, utilizzare il comando che richiede il vostro cane ad abbaiare, come ad esempio "parlare".

4 Aprire immediatamente la porta e lodare il tuo cane una volta che abbaia. Non tratta sono necessari, in quanto il rinforzo positivo sta aprendo la porta per permettere il vostro animale domestico per alleviare se stesso.

5 Continuare a richiedere il vostro cane ad abbaiare prima di andare al di fuori fino a quando non diventa un'abitudine. In poco tempo, il vostro cane inizierà ad associare una corteccia con chiedere di andare fuori.


articoli Correlati