Come cuocere con nettare di agave al posto dello zucchero

Come cuocere con nettare di agave al posto dello zucchero


nettare di agave, a volte chiamato anche sciroppo d'agave, è un dolcificante che è un'alternativa allo zucchero. Diverse specie di pianta di agave sono utilizzati per la sua fabbricazione, compresi agave blu, che è meglio conosciuto come ingrediente di tequila. Dal momento che il valore relativamente basso indice glicemico del nettare di agave non causa i livelli di zucchero nel sangue a picco, il suo fascino è cresciuto come dolcificante sia per uso generale e nei prodotti da forno. nettare di agave ha un contenuto di umidità diverso da quello dello zucchero, in modo da sostituire come quantità è inefficace.

istruzione

1 Leggi la tua ricetta a fondo prima di iniziare ad assemblare gli ingredienti, in modo da sapere esattamente come gli ingredienti dovrebbero essere combinati. Preriscaldate il forno a 25 gradi Fahrenheit inferiore alla ricetta suggerisce, e il piano per cuocere 5 a 10 minuti in più. nettare di agave rende prodotti da forno marrone più veloce di zucchero, e queste regolazioni a mantenere i prodotti da forno da troppo scura.

2 Sostituire 2/3 tazza di nettare di agave per ogni 1 tazza di zucchero bianco o marrone richiesto dal vostra ricetta. Utilizzare una spatola per raschiare il nettare di agave dalla parte inferiore del misurino liquido, dal momento che è più appiccicoso dello zucchero.

3 Utilizzare tra 1/3 e 1/4 tazza di meno liquidi in ogni ricetta che originariamente chiamato per lo zucchero bianco. Tuttavia, utilizzare solo 1/4 tazza di meno liquidi in ogni ricetta che originariamente chiamato per lo zucchero di canna. Se si effettua una ricetta che ha chiamato per entrambi gli zuccheri bianchi e marroni, come ad esempio alcune ricette del biscotto, dividere la differenza.

4 Seguire da vicino la consistenza della pasta o battitore nella vostra ricetta cottura. Aggiungere più liquido se la consistenza è troppo secca, ma solo un po 'alla volta. Ricordate, è più facile aggiungere più liquido di quello che è quello di prendere fuori se si aggiunge troppo in una volta.

Consigli e avvertenze

  • Tenete d'occhio il grado di cottura dei vostri prodotti da forno una volta che il timer ti dice che hai finito. Utilizzare qualsiasi spunti vostra ricetta suggerisce per determinare grado di cottura, in quanto questi non cambieranno a causa di sostituzione di agave. Tuttavia, dal momento che abbassato la temperatura del forno e cambiato il tempo di cottura, questi fattori insieme con le singole peculiarità del vostro forno richiedono un po 'di attenzione in più.

articoli Correlati