Come utilizzare il massaggio per trattare le emicranie

La terapia di massaggio può essere utilizzato per il trattamento di diverse condizioni e contribuire a ridurre il dolore; se siete affetti da emicrania su base regolare, è possibile utilizzare alcune semplici tecniche di auto-massaggio per ridurre la pressione e il dolore pulsante. Ci sono cinque punti di maggiore pressione sul corpo è possibile utilizzare per rilasciare la pressione e ottenere qualche sollievo da un attacco di emicrania. Ecco come utilizzare il massaggio per trattare le emicranie e mal di testa tensione.

istruzione

1 Preparare la zona salotto. Avrete bisogno di spazio per sedersi in una posizione a gambe incrociate per il comfort. Utilizzare un cuscino o un cuscino per sedersi in posizione eretta o sdraiarsi sulla schiena.

2 Luce alcune candele. candele rilassanti tali con una lavanda o chamomiles profumo in grado di creare un ambiente tranquillo e rilassante.

3 Inizia con massaggio alla base del cranio. Questa è la zona più importante per allentare la tensione in quanto è direttamente collegato alla colonna vertebrale ed è spesso un punto di trigger per l'emicrania. Posizionare i pollici e gli indici da 1 a 2 pollici sopra la colonna vertebrale e la parte posteriore della testa e massaggiare delicatamente con un movimento circolare.

4 Massaggio agli angoli degli occhi. massaggiare lentamente le tempie della fronte con entrambe le mani per scaricare la pressione.

5 Massaggiare la fronte. L'area proprio sopra il naso e ai lati della testa sono altre aree in cui si può essere la memorizzazione di tensione. Lentamente massaggiare queste aree con le dita e il pollice con un movimento leggero, circolare.

6 massaggiare i piedi. Gli spazi tra le dita dei piedi sono anche punti di pressione in cui tensione può accumularsi. Massaggiare delicatamente gli spazi tra le dita dei piedi su entrambi i piedi.

7 Provare un massaggio alle mani breve. Le tue mani sono piene di diversi punti di pressione, e un riflessologo può aiutare a determinare quali aree, in particolare, può scatenare l'emicrania. Gli esperti dicono che la zona carnosa tra il pollice e l'indice è un settore chiave per rilasciare la pressione. Massaggiare delicatamente questa zona su ogni mano per rilasciare una certa pressione.

Consigli e avvertenze

  • Pratica trovare i punti di pressione prima di un episodio di emicrania in modo da poter intervenire al momento critico.
  • <br> Utilizzare i polpastrelli delle dita e il pollice per premere delicatamente su ogni area.
  • <br> Se ti senti un attacco di emicrania in arrivo, la testa di una stanza buia al più presto possibile.
  • <br> Mantenere il livello di luce pressione in modo da non aggravare il dolore pulsante.
  • <br> Anche se ci vuole un po 'di pratica per trovare punti di pressione, il massaggio può essere un modo prezioso senza droga per ottenere sollievo da un attacco di emicrania.
  • <br> Consulenza con un agopuntore o digitopressione professionale può aiutare a indirizzare altri settori chiave del corpo che può alleviare la pressione di emicrania.
  • Un emicrania che è già cominciata può essere difficile da trattare con massaggio; potrebbe essere necessario l'aiuto di antidolorifici e farmaci durante le fasi successive.
  • <br> Evitare di luci e il rumore durante il massaggio. Hai bisogno di rilassarti.
  • <br> Troppa pressione può creare più tensione, in modo da essere i più dolci possibili durante il massaggio.

articoli Correlati