Idee cibo partito dal 1960

Il 1960 ha portato una completamente nuova era della cultura; abbigliamento, musica e arte trasformato il mondo in una popolazione amante della pace che ha cercato fuori cose nuove e interessanti, tra cui in cucina. Ispirato da culture straniere francesi, giapponesi e altri, il cibo nel 1960 è stato tutt'altro che semplice. Scegliere piatti che rappresentano in modo appropriato l'epoca se si sta ospitando un 'partito degli anni '60 a tema.

Fonduta

Fondue è stato uno dei più grandi manie alimentari del 1960 ed è una perfetta aggiunta a un 'partito ispirate agli anni 60. La fonduta tradizionale è un tuffo Swiss made con Gruyère e Emmentaler formaggio, aglio, vino bianco, il succo di limone, amido di mais e la noce moscata e il pepe. Una fonduta di cioccolato alternativa comprende panna, cioccolato fondente o fondente e la vostra scelta di Cognac, liquore o brandy. Servite il vostro fonduta in una pentola fonduta tradizionale o una pentola normale se la prima non è disponibile. Servire fonduta di formaggio con una varietà di pane, e fonduta di cioccolato con le fragole, le banane, torta o marshmallow.

Insalate picnic

insalate picnic di ispirazione vanno mano nella mano con gli alimenti che hanno definito 1960. insalate picnic inclusi piatti come insalata di maccheroni, insalata di patate e insalata di pasta orientale che sono stati servito freddo a grigliate all'aperto e feste in piscina. Una insalata di maccheroni tradizionale comprende maionese, olive, capperi e peperoni; un insalata di patate comprende maionese, senape, uova sode e sottaceti; un insalata di pasta orientale comprende spaghetti cinesi, peperoni rossi e una miscela condimento di aceto di vino di riso, olio di sesamo e salsa di soia.

Maccheroni e formaggio

Maccheroni e formaggio era molto popolare nel corso del 1960 particolarmente con l'aumento della produzione di pasti congelati. Oltre alla pasta congelati e formaggio, una torsione popolare sul piatto era un Casserol carne e maccheroni composto di maccheroni, hamburger, zuppa di pomodoro o salsa e formaggio grattugiato al forno con condimenti. Servite la propria versione di maccheroni fatti in casa e formaggio o carne e maccheroni per un piatto caldo e confortevole lato.

Polpette svedesi

polpette svedesi hanno origini nel 1750 in Svezia, ma il piatto era estremamente popolare nel corso del 1960 per servire alle feste e buffet. polpette svedesi sono realizzati con carne macinata di manzo e di maiale, briciole di pane, cipolle e una serie di spezie. Le polpette sono serviti con una salsa composta di farina, panna e condimenti e poi guarnito con prezzemolo. Tenere le polpette svedesi caldo da loro servizio in un crockpot.

Chocolate-Cherry Delight torta

Diavolo torta cibo, budino e maraschino ciliegie erano molto popolari nel corso del 1960. Un dessert perfetto partito incorpora tutti questi ingredienti. Il "Bunker Chocolate Cherry Delight torta" è eseguita con la torta del Diavolo cibo, ripieno torta di ciliegie, mix di budino al cioccolato, cacao in polvere, montata topping e di marasca. Mescolare la torta di riempimento, mix budino e cacao insieme quindi aggiungere la panna montata topping e stenderlo sul livello medio e superiore della torta cibo del diavolo che è stato cotto con due pentole rotonde. Guarnire la torta con ciliegie al maraschino.


articoli Correlati