La storia naturale di colibrì

La storia naturale di colibrì


La storia naturale del colibrì rivela una creatura che richiede una notevole quantità di cibo per la sua dimensione e si basa su sbocciare fiori e alberi da frutto per la sua sopravvivenza. I fan dei piccoli uccelli piantare giardini colibrì speciali o alimentatori posto colibrì nei loro cantieri per attirare gli uccelli colorati. Nonostante le loro dimensioni ridotte, i colibrì sono un esempio impressionante di ingegneria naturalistica.

Temperatura

Colibrì sono uccelli a sangue caldo che mantengono una temperatura corporea di tra i 105 ei 109 gradi Fahrenheit. Essendo piccolo e mantenere una temperatura elevata richiede un metabolismo costantemente giri, anche perché l'elevato rapporto superficie-volume permette al calore di sfuggire facilmente. Per mantenere il loro motore acceso, colibrì devono mangiare spesso, fino a 15 volte all'ora. Il volume di nettare consumata al giorno può essere fino a otto volte il peso degli uccelli.

Aspetto

Ci sono più di 300 specie di colibrì, ma la maggior parte sono lunghi solo pochi pollici e pesano circa 1/10 di oncia. Hanno grandi sternums e piccoli piedi che sono più adatti per appollaiati che camminare. Le loro lunghe, becchi sottili sono particolarmente progettati per disegnare il nettare dai fiori. Hanno ali lunghe rispetto alle dimensioni dei loro corpi e volano ruotando costantemente le ali più e più volte.

annidamento

A differenza di molte specie di uccelli che condividono la costruzione dei nidi e l'innalzamento della loro giovane, colibrì non sono ugualmente coinvolti nella dinamica familiare. Dopo un maschio trova un compagno, la femmina di costruire il nido, incubare le uova e nutrire il giovane. Di solito due uova si schiudono e le giovani colibrì rimangono nel nido per circa cinque settimane prima di decollare per conto proprio.

Habitat

In natura, molti colibrì non sopravvivono al primo anno. In genere, una durata di tre o quattro anni è comune. Colibrì cresciuti in ambienti protetti come giardini botanici o musei possono vivere da 8 a 12 anni. habitat naturale degli uccelli è principalmente definita come il Nord America e Sud America, così come le isole dei Caraibi. I tropici sono probabilmente l'area più densa di colibrì, ma ovunque con temperature miti e una varietà di fiori e fiori di frutta per il cibo può avere colibrì.


articoli Correlati