Come eliminare le macchie lacrima sul un cucciolo bianco Naturally

Come eliminare le macchie lacrima sul un cucciolo bianco Naturally


Anche se di colore bianco pelliccia è bella sui cuccioli, si fa di strappo colorazione facile da vedere. Strappare-colorazione sono le linee sgradevoli che avvengono sotto gli occhi del cane e spesso arrivano fino al suo naso o la bocca. La colorazione può essere rosso, marrone o nero. Tear-colorazione può verificarsi in qualsiasi cane di colore; tuttavia, è molto più facile vedere su un cane che ha bianchi o di colore chiaro fur. Fortunatamente, ci sono modi per rimuovere le macchie, in modo che tutta la messa a fuoco può tornare al volto adorabile del vostro cucciolo.

istruzione

1 Mix di perossido di idrogeno e in parti uguali un antiacido over-the-counter e lassativo farmaci contenenti idrossido di magnesio ed è disponibile in un liquido bianco che sembra il latte.

2 Aggiungere amido di mais alla miscela per formare una pasta. Continuare ad aggiungere l'amido di mais fino a quando il composto diventa abbastanza spessa da aderire ai capelli del cucciolo senza gocciolare fuori.

3 Applicare olio minerale o lacrime liquido unguento per gli occhi del vostro cucciolo per proteggerli prima di applicare la pasta. Consultare il proprio veterinario su quale avrebbe funzionato meglio per il vostro cucciolo.

4 strofinare delicatamente una piccola quantità di pasta direttamente nei capelli colorati con le dita. Cercate di non ottenere qualsiasi della miscela sulla pelle del vostro cucciolo per evitare irritazioni.

5 Lasciare il composto sui capelli per circa quattro ore. Lavare accuratamente con acqua tiepida. Applicare uno strato sottile di una pomata pannolini-eruzioni sulla pelle dopo che la zona è pulita e asciutta. Utilizzare la pasta come necessario per rimuovere le macchie di lacrime.

Consigli e avvertenze

  • colorazione lacrima potrebbe essere un segno di un problema come iirritation, infezione o infiammazione negli occhi; ciglio anormale; la forma degli occhi o dei capelli in eccesso intorno all'occhio. Prendete il vostro cucciolo a un veterinario per escludere eventuali problemi prima di tentare di trattare il problema da soli.
  • Con colorazione lacrima, la prevenzione è spesso la migliore medicina. Mantenere il pelo intorno agli occhi del cucciolo brevi per evitare irritazioni causate da peli randagi, alimentare il vostro cane una dieta che contiene frutta e verdura fresca per mantenere un sano sistema immunitario e lavare gli occhi una volta al giorno. forme liquide delle erbe camomilla, calendula e goldenseal lavorare bene per sciacquare gli occhi e impedire ai batteri di costruire. Per pulire gli occhi, spruzzare il colore direttamente negli occhi del cucciolo, essere gentile e attenzione a non toccare l'applicatore per l'occhio o pelliccia. Inoltre, l'eufrasia erba può essere utilizzato come collirio o somministrato internamente come tonico occhio. Consultare un veterinario olistico per dosaggio di informazioni, in quanto dipende dal peso del vostro cucciolo.
  • Se trovi qualche irritazione sulla pelle del cane o gli occhi dopo l'applicazione della miscela, rimuoverla immediatamente e contattare il veterinario.

articoli Correlati