Come sapere se il vostro cane ha bisogno di essere sverminati

Come sapere se il vostro cane ha bisogno di essere sverminati


Quando il vostro cane ottiene i vermi, il parassita può devastare tutto il corpo del vostro animale domestico. Se non trattata, l'animale potrebbe anche morire. I worm sono estremamente insalubri, e alcune varietà possono diffondersi ai corpi umani. Capire i sintomi di vermi nel vostro cane vi aiuterà a sapere quando è il momento di vedere un veterinario. Se si cattura un caso di vermi in anticipo, è possibile salvare il cane da dolore e sofferenze inutili.

istruzione

1 Guarda per cambiamenti nel comportamento normale del vostro cane. Determinare se il vostro cane sembra di irrequietezza o agitazione, perde interesse per il cibo o tratta, o sembra svogliato e stanco tutto il tempo. Tenete d'occhio il vostro animale domestico per il giorno successivo o due se notate questi sintomi e chiamare un veterinario per avere il cane controllati per i vermi se i sintomi peggiorano. Contattate il vostro veterinario immediatamente se i sintomi sono presenti e si nota il vostro cane trascinando il suo didietro sul pavimento.

2 Monitorare feci del vostro cane, se avete dei sospetti che si può avere a che fare con un caso di vermi. Chiamate il vostro veterinario se si notano cambiamenti nel comportamento del vostro cane accoppiato con vomito e / o feci modifiche come la diarrea. Osservare lo sgabello per vedere se ci sono i vermi presenti, o se è insolitamente cola. Stare lontano dallo sgabello, però, perché alcune varietà di vermi parassiti possono trasferire agli esseri umani.

3 Guarda per cambiamenti fisici nel vostro cane, come una perdita di peso disteso addome o marcato. Segnalare questi cambiamenti al vostro veterinario in modo che lui o lei può escludere un caso di tenie o vermi piatti, entrambi i quali non hanno altri sintomi nei cani. Avere il vostro controllo veterinario per un caso di heartworms e se gli altri due tipi di vite senza fine sono escluse come il colpevole.

Consigli e avvertenze

  • Se si notano cambiamenti fisici nel vostro cane, e il vostro veterinario conferma che si tratta di un caso di vermi, avere il vostro animale trattata immediatamente. Inoltre, pulire e disinfettare la vostra intera casa mentre trattare il vostro animale domestico per prevenire la diffusione di worm per voi e la vostra famiglia. Questo sarà anche diminuire le probabilità del vostro animale domestico di ottenere infettato.

articoli Correlati