Istruzioni per un mezzo Layered Haircut

Istruzioni per un mezzo Layered Haircut


L'aggiunta di strati di uno stile di capelli di media lunghezza è un ottimo modo per aggiungere dimensione e movimento. Molti tagli di questa lunghezza sono frangetta o frangia. Mentre frangetta non sono per tutti, sono un ottimo modo per accentuare i tratti del viso. Tagliare i capelli da soli richiede pratica, ma è un'opzione conveniente per saloni costosi.

istruzione

1 Trovare le immagini di acconciature di media lunghezza che ti interessano e determinare la lunghezza desiderata. Inizia pettinatura dei capelli e utilizzando uno spray per bagnare accuratamente i capelli.

2 Raccogliere i capelli e separare in sette sezioni per creare un taglio ancora: in alto, lato sinistro, lato destro, corona a sinistra, corona a destra, a sinistra e nuca nuca destra. Lasciare un'area ½ pollici di capelli intorno al perimetro della testa.

3 Iniziare al centro della fronte pettinando giù i capelli rimanenti. Se si sta creando frangetta poi tagliare alla lunghezza desiderata. Ricordate che i capelli è più lungo quando è bagnato e si ridurrà fino a 1 pollice a secco. Il tuo lavoro in tutto il lato sinistro del taglio testa alla lunghezza desiderata. Fermarsi quando si raggiunge l'orecchio. indicazioni Ripetere sul lato destro della testa.

4 per passare alla parte posteriore del collo e pettinare i capelli giù. La parte posteriore del pelo dovrebbe essere leggermente più quindi la parte anteriore e laterale. Scelga la durata e tagliare da una parte all'altra fermandosi alle orecchie.

5 Miscela capelli anteriore e posteriore dei capelli alle orecchie. E 'importante creare una transizione graduale da davanti a dietro, quindi non è mosso e irregolare.

6 Rilasciare il nuche destra e sinistra e pettine. Usando l'indice e il dito medio taglio, in un angolo, ½ pollice più alto del primo taglio sulla nuca. Utilizzare il taglio originale come linea guida per la misurazione. I capelli sulla nuca dovrebbe fondersi naturalmente insieme.

7 pettinare i lati sinistro e destro. Lavorando con un lato alla volta - tirare i capelli fuori perpendicolare alla testa. Inizia taglio ½ pollice superiore al taglio originale fatta sui lati. Se si sta creando la frangetta, lasciare la zona anteriore da solo.

8 parte superiore libera e pettine e rewet. Se si sceglie di lasciare ad una lunghezza più lunga, quindi è sufficiente seguire le istruzioni precedenti e si fondono con il resto dei capelli. Se si sta creando frangetta, che sono una scelta popolare con media lunghezza, capelli a strati, capelli parte sul lato. Usando le dita come una guida; creare un taglio angolato dalla fronte verso il orecchio.

9 Terminare il taglio prendendo due pezzi, che si trova un po 'di fronte l'orecchio, e tirando in avanti. Far scorrere le dita verso il basso i capelli per assicurarsi che la lunghezza è la stessa su entrambi i lati. Se no, tagliare conseguenza ad angolo.

Consigli e avvertenze

  • Pratica su un manichino prima del taglio su capelli veri.
  • Utilizzare più immagini come riferimento per il vostro taglio.
  • Fare attenzione quando si usano le forbici per evitare il taglio della mano.

articoli Correlati