Come per visitare le Nazioni Unite

L'idea per le Nazioni Unite (ONU) ha guadagnato forma quando più di 50 paesi si sono incontrati in occasione della Conferenza delle Nazioni Unite per l'Organizzazione industriale a San Francisco nel 1945. L'Onu è stata ufficialmente costituita il 24 ottobre 1945. Oggi, l'ONU ha sede a New York City, dove i rappresentanti di numerose nazioni si incontrano regolarmente per risolvere i problemi internazionali.

istruzione

1 Ottenere informazioni specifiche riguardanti ore di funzionamento al numero (212) 963-TOUR (8687). L'ONU è aperto sette giorni su sette, con alcune eccezioni, come fine settimana di gennaio e febbraio.

2 Arrivo alle Nazioni Unite che si trova a Manhattan sulla First Avenue, tra la 42esima e la 48 ° Strada.

3 Fare un giro. Di lingua inglese guide turistiche offrono tour ogni 30 minuti. Tour in altre lingue sono offerti come pure; tuttavia, è necessario verificare la presenza di orari di visita specifici. Se siete in viaggio con 12 o più persone, quindi chiamare in anticipo per una prenotazione. Ricordate che i tour possono variare a seconda delle attività delle Nazioni Unite che si svolgono in un particolare giorno. I bambini sotto i 5 anni non sono ammessi durante il giro.

4 Godetevi varie tappe del tour tra cui le camere nell'edificio Conferenza, mostre d'arte e il famoso generale Assembly Hall.

5 Visita il Centro regalo ONU e Bookshop. Acquistare francobolli delle Nazioni Unite allo sportello postale. L'ONU è l'unica organizzazione autorizzata a emettere francobolli indipendenti di una nazione o di un territorio.


articoli Correlati