Come prevenire Abduction di passaporti

Come prevenire Abduction di passaporti


Per entrare o uscire negli Stati Uniti, un cittadino degli Stati Uniti ha bisogno di un passaporto valido negli Stati Uniti. Per entrare in un altro paese, si dovrà presentare tale passaporto per il controllo passaporti e ottenere un timbro da parte dei paesi visitati. Si dovrà anche presentare il passaporto al momento di lasciare i paesi di volare a casa. Quando si viaggia a livello internazionale, è necessario portare il passaporto con voi, mentre l'adozione di misure per assicurarsi che il passaporto non è stato rubato. Nel caso in cui si perde il passaporto o che è stato rubato, si dovrebbe avere back-up per aiutarvi a ottenere un nuovo passaporto.

istruzione

1 Fare diverse copie delle pagine del passaporto che contengono informazioni personali su di te; queste sono le prime due pagine del passaporto. Mettere queste copie in valigia o piegata in i vestiti in un cassetto in modo da poter accedervi, se necessario. Se si perde il passaporto durante il viaggio, si può prendere queste copie per l'ambasciata americana e richiedere un nuovo passaporto.

2 Trovare un posto sicuro per memorizzare il passaporto a casa quando non si è in viaggio. Questo luogo sicuro può essere un nascondiglio si è sicuri nessuno troverà oppure può essere una cassaforte chiusa a cui solo si ha la combinazione.

3 Portare il passaporto con voi se non riesci a trovare un nascondiglio sicuro per esso a casa mentre non viaggia. Assicurarsi che il passaporto è nascosto in un portafoglio piuttosto che portato liberamente in una borsa, quindi è facile da trovare. Controllare regolarmente per assicurarsi che il passaporto è ancora lì per evitare di perderla.

4 Portare il passaporto con voi durante il viaggio all'estero. Quando in luoghi pubblici, il passaporto deve essere sempre nascosto in un luogo che può essere sigillato con bottoni o zip. Questo potrebbe essere un marsupio nascosto sotto la camicia o una borsa; se si utilizza una borsa, la borsa deve zip chiusa. Se il passaporto non è ben nascosto, un ladro potrebbe facilmente rubare.

5 Controllare regolarmente per assicurarsi che si sta ancora portando il passaporto durante il viaggio a livello internazionale. Si dovrebbe controllare regolarmente la vostra borsa, marsupio o in tasca per assicurarsi che il passaporto è ancora lì.

Consigli e avvertenze

  • Di tanto in tanto controllare la data di scadenza sul passaporto. Se si tenta di viaggiare su un passaporto valido, non sarà consentito di lasciare il paese.
  • Verificare con il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti quando si viaggia all'estero. Alcuni paesi non consentono i viaggiatori con francobolli da alcuni altri paesi di entrare. Ad esempio, se si ha un timbro israeliano sul passaporto, sarà negato l'accesso a paesi come il Libano e la Siria.

articoli Correlati