Cosa vedere a Boston

Boston, noto come il "fulcro dell'universo", è la capitale del Massachusetts e la più grande città del New England. Accolto come una città nel 1630 e come una città nel 1822, Boston è una delle più antiche città degli Stati Uniti e ha svolto un ruolo importante nella rivoluzione americana. Oggi, Boston è sede di alcuni dei migliori istituti di istruzione superiore e ospedali del paese. Boston vanta anche numerose opportunità culturali e sportive.

Newbury Street

Newbury Street a Boston Back Bay è una zona elegante nota per i suoi negozi di lusso, boutique e ristoranti di fantasia situati nel rinnovato brownstones 19 ° secolo. Newbury Street estende otto blocchi, che va dalla Boston Public Garden di Massachusetts Avenue. Gli stabilimenti si trovano in via e piani interrati. Con la sua pletora di negozi di alto livello, Newbury Street è conosciuta come una delle strade più costose del mondo. Ma a prescindere delle vostre finanze, Newbury Street è un ottimo posto per osservare la gente e vetrine.

Fenway Park

Fenway Park è la casa dei Boston Red Sox. Lo stadio più antico nelle leghe principali, Fenway inaugurato nel 1912 ed è dove leggende come Ted Williams e Babe Ruth giocato. Fenway è noto per le sue dimensioni eccentrici e il mostro verde, un 37-piede-alto muro di sinistra del campo che ospita un tabellone ad azionamento manuale. I biglietti per Fenway sono stati venduti fuori dal 2003, per cui i biglietti di punteggio possono essere difficile. Tuttavia, tour sono disponibili tutti i giorni. Tour includono un dietro le quinte al Fenway Park.

Museo dell'Olocausto

Costruito nel 1995, il Museo dell'Olocausto New England è un tributo agli ebrei che sono stati giustiziati nella Shoah durante la Seconda Guerra Mondiale. Il museo all'aperto contiene sei torri di vetro che simboleggiano i camini dei campi di concentramento della seconda guerra mondiale. Incisi sulle torri sono sei milioni di numeri che rappresentano i sei milioni di vite che sono stati persi durante l'Olocausto. Il Holocaust Museum del New England si trova appena fuori il Freedom Trail e vicino Faneuil Hall.

JFK Biblioteca

Il F. Kennedy Presidential Library John e museo è dedicato alla memoria del 35 ° Presidente degli Stati Uniti. Il museo rivela Kennedy della vita, la leadership e l'eredità e condivide il suo entusiasmo per la politica e il servizio pubblico. Il museo, che si trova su 10 acri, dimostra anche la composizione della carica di presidente. Il National Archives and Records Administration gestisce il museo.

New England Aquarium

Situato sulla Atlantic Avenue, il New England Aquarium ha aperto le sue porte nel 1969 e attira più di 1 milione di visitatori ogni anno. L'acquario ospita 20.000 animali e 600 specie. Un serbatoio di 200.000 litri replica la vita in una barriera corallina dei Caraibi e comprende gli squali, tartarughe e piccoli pesci colorati che può essere visto da più di 50 finestre. L'acquario detiene anche una mostra pinguino.


articoli Correlati