Come cucinare un arrosto di maiale, mentre è ancora congelata

Come cucinare un arrosto di maiale, mentre è ancora congelata


carne di maiale di oggi è magro, sano, e davvero facile da cucinare per un pasto rapido notte su settimana. Si può anche cucinare un arrosto di maiale congelata, se avete un po 'di tempo. Scegli un arrosto grande, arrostire sul fine settimana, e godere gli avanzi Arrosto di maiale per tutta la settimana.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 250 gradi.

2 Inserire l'arrosto congelati in forno su una teglia.

3 Arrosto per circa un'ora a 250 gradi. Togliere dal forno e accendere il forno fino a 350 gradi.

4 Condite la arrosto di maiale con sale, pepe, e il vostro condimento preferito. Cajun condimento dà l'arrosto un po 'di calcio, ma è possibile utilizzare qualsiasi miscela.

5 Mettere l'arrosto in forno a 350 gradi e cuocere per altri 1/2 a 3 ore, a seconda delle dimensioni dell'arrosto. La temperatura interna della carne dovrebbe essere di 160 gradi prima di rimuoverla dal forno. Controllare questo con un termometro di carne.

6 Togliere dal forno, lasciare riposare per 10 minuti o giù di lì, e servire.

7 In alternativa, mettere l'arrosto di maiale congelato in un Crock-Pot. Aggiungere condimenti, 1/2 tazza di acqua, brodo, o vino, e impostare il basso. Lasciar cuocere per almeno 8 ore. Servire.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzando il metodo Crock-Pot, è possibile tornare a casa per un pasto cucinato a casa.
  • I tempi di cottura sono una stima. assicurarsi sempre che il maiale è cotto alla temperatura corretta utilizzando un termometro istantaneo letto.

articoli Correlati