Harrisburg, Pennsylvania Hotel con piscine interne

Harrisburg, Pennsylvania Hotel con piscine interne


I visitatori di capitale dello stato della Pennsylvania, Harrisburg, possono godere di attività, come la pala wheeling e kayak canottaggio, sul fiume Susquehanna, o gli eventi e le mostre presso il Museo Nazionale della Guerra Civile, per citarne solo alcune attrazioni. Se si desidera rilassarsi dopo una giornata di visite turistiche a Harrisburg, prendete in considerazione in uno degli alberghi della città che vanta una piscina coperta.

Sheraton Harrisburg Hershey Hotel

Lo Sheraton è nel sud-est Harrisburg, e dispone di piscine interne e all'aperto, il trasporto navetta gratuito per l'aeroporto internazionale di Harrisburg e un centro benessere con un centro fitness. In loco è disponibile presso il Cane e pony, che serve colazione, pranzo e cena tutti i giorni della settimana. Il ristorante ha anche una zona salotto. ospite suite dell'hotel dispongono di aree soggiorno con divani letto, e gli animali domestici possono soggiornare per un costo aggiuntivo. L'hotel dispone di biancheria da letto animali domestici su richiesta.

L'hotel si trova a cinque minuti di ristoranti locali su Eisenhower Boulevard, compreso di Gilligan Bar and Grill e il Campidoglio Diner. I musei ed edifici storici nel centro di Harrisburg, come il John Harris-Simon Cameron Mansion Museum e Doll House Museum, sono a soli 10 minuti a nord dell'hotel. L'hotel è anche meno di 15 minuti da Indian Echo Caverns Hummelstown. Questa attrazione sotterranea offre visite guidate e mostre spelunking gemma presso l'adiacente Gem Mill Junction.

Hilton Harrisburg

L'hotel Hilton Harrisburg si trova nel centro di Harrisburg, a circa 10 minuti da Riverfront Park. Questa zona di ricreazione popolare si trova sulle rive del fiume Susquehanna, ed è sede di celebrazione annuale Kipona, che dispone di mostre d'arte, eventi teatrali di marionette dal vivo e Pennsylvania Chili Cookoff. L'hotel è anche a pochi passi da ristoranti del centro, tra cui Molly Brannigan e di griglia di Scott.

Hilton offre una piscina coperta, servizio parcheggio, un centro fitness e un servizio navetta gratuito per l'aeroporto internazionale di Harrisburg e la stazione Amtrak Harrisburg. L'hotel offre una cucina raffinata al Golden Sheaf per la cena, mentre la prima colazione, pranzo e cena menu sono disponibili presso l'informale Lamponi Bistro. L'hotel dispone di 11 suite dotate di zone soggiorno e vista sul fiume Susquehanna o Pennsylvania Capitol Building, che è a diversi isolati di distanza.

Crowne Plaza Hotel Harrisburg - Hershey

Situato sul bordo meridionale del centro di Harrisburg, l'hotel Crowne Plaza dispone di un'area coperta piscina con tavoli a bordo piscina per pranzo. Altre caratteristiche dell'hotel comprendono un centro fitness, un negozio di souvenir e un ristorante in loco nella hall, 23. Questo ristorante propone una cucina in stile americano per la prima colazione, pranzo e cena tutti i giorni della settimana, e le offerte speciali "Happy Hour" da 5 alle ore 07:00, a partire dal autunno 2010. Alcune delle camere sono dotate di divani letto, e offrono una vista sulla vicina isola di città e il fiume Susquehanna.

City Island è a soli cinque minuti di auto dalla struttura, ed è accessibile tramite il Market Street Bridge o un sentiero in bicicletta zona capitale Greenbelt. Tre porti turistici in barca sui bordi dell'isola offrono noleggio di ruota a pale e kayak. Gli ospiti possono usufruire di opportunità di nuoto nel fiume a City Island Beach, che dispone di stazioni bagnino e la City Island Beach House.


articoli Correlati