Come sbarazzarsi di cicatrici facilmente

Come sbarazzarsi di cicatrici facilmente


Come liberarsi di cicatrici non avviene immediatamente, ci vuole tempo. Ci sono alcuni metodi e soluzioni che funzionano meglio di altri. Sia che le vostre cicatrici provenivano da un incidente, l'acne, o la chirurgia Ecco i modi vero e provato a liberarsi di cicatrici.

istruzione

1 Si dovrebbe andare a un dermatologo per discutere di quale metodo di rimozione della cicatrice avrebbe funzionato meglio. I medici hanno il vantaggio dei più nuovi e più efficaci trattamenti cicatrice là fuori.

2 ci sono molti prodotti over-the-counter là fuori che sono molto efficaci nel contribuire a rimuovere o ridurre la comparsa di cicatrici. E 'importante ricordare che in realtà non rimuoverlo completamente. Prodotti come bio-olio hanno dimostrato di ridurre la comparsa del 80%.

3 Provare a utilizzare gel, come Mederma o Alpha idrossi. Queste sono le formule potenti specialmente disegno per aiutare a eliminare le cicatrici in modo permanente. Mederma è più per cicatrici da acne, mentre alfa idrossi è per i più grandi cicatrici più prominenti.

4 Home rimedi sono anche molto efficace. L'aloe vera è una pianta meravigliosa. L'unica parte difficile di Aloe, è che si deve applicare due volte al giorno per una ferita che è fresco per esso per contribuire a guarire e non causa una cicatrice.

Il succo di limone può essere utilizzato visto che si tratta di una candeggina naturale. Ci vorrà del tempo, ma applicare il succo di limone per la tua cicatrice 3 volte al giorno può e si riduce nel tempo.

Capsule di vitamina E sono anche grandi. È possibile pop la capsula e strofinare l'olio sulla zona sfregiata. Si dovrebbero prendere circa 2 settimane prima di notare i risultati reali.

Consigli e avvertenze

  • Prova a medicare le ferite quando succede per evitare cicatrici.
  • Non raccogliere o graffiare croste off di guarigione delle ferite. Questo sarà solo rendere più probabilità di cicatrice.

articoli Correlati