Come controllare uno Shih Tzu

Come controllare uno Shih Tzu


Un shih tzu può essere molto temperamento. Le origini del shih tzu è stato trovato nel testo e opere d'arte risalente al VII secolo in Cina. Il nome "shih tzu" significa "Lion Dog" in cinese e fanno davvero ringhiare e il suono come leoni. Il mio cane, Toby, è uno Shih Tzu che è arrogante e fuori controllo e qui ci sono alcuni suggerimenti che mi hanno aiutato a controllarlo.

istruzione

1 Avviare l'addestramento del vostro cane, mentre lui è ancora un cucciolo. Assicurati di lasciare il vostro cucciolo sapere che il capo è fin dall'inizio, e mai mostrare il cane che lo temono. Corrompere il vostro cane non è mai utile.

2 Se il shih tzu disobbedisce, punire subito lui prima che dimentica il motivo per cui è stato punito. Se il vostro cane è testardo, lo si può limitarsi a sua gabbia. Con il tono della tua voce, un shih tzu sa che ha fatto male. Nel controllare il vostro shih tzu, essere positivi e coerenti e mai colpito il vostro cane.

3 Quando si cammina il vostro cane, essere sicuri di tirare o tirare lui per la gamba destra. Non lasciate che il vostro cucciolo a correre di fronte a voi e davanti a voi. Si vuole mostrare il vostro cane che tu sei il leader e ben presto sapranno la routine.

4 La cosa più importante da ricordare è di amare il vostro cucciolo e non prendere le cose alle estreme conseguenze.

Consigli e avvertenze

  • Mostra ai tuoi animali da compagnia un sacco di amore e sarete ricompensati.
  • Non mostrare mai il cane che hai paura di lui o frustrato con le sue azioni.

articoli Correlati