Come avviare un 4-H Dog Obedience Club

A 4-H di obbedienza del cane club è un ottimo modo per mettersi in gioco con i bambini e insegnare loro l'importanza della proprietà responsabile dell'animale domestico. E, i loro cani potranno beneficiare di apprendimento dei comandi di obbedienza di base. Seguire questa procedura per avviare un 4-H obbedienza del cane club.

istruzione

1 Contattare l'ente di estensione della contea per informazioni dettagliate su come avviare il club. Diverse agenzie di contea possono avere i propri regolamenti o documenti necessari per l'avvio di un club. Il vostro agente di estensione della contea può darvi i requisiti specifici per la vostra regione.

2 Parla con i genitori nella vostra comunità e informarli dei vostri piani. Mettere un annuncio sul giornale o scrivere annunci presso le scuole locali per incoraggiare la partecipazione del club. Partecipate zona incontri canile club e dare ai membri le informazioni sul tuo nuovo club 4-H per portare a casa per i loro figli.

3 Chiedi al tuo agente di estensione della contea se prevedono eventuali materiali relativi alla formazione obbedienza del cane. Se è così, essere sicuri di ordinare scorte sufficienti per tutti i soci del club. Se essi non offrono tali materiali, il vostro agente può consigliare altre risorse.

4 Assicurarsi di avere la conoscenza adeguata e l'esperienza per dare istruzioni sul cane obbedienza. Se non lo fai, mobilitare l'aiuto di qualcuno che lo fa. Contattate il vostro negozio locale Kennel Club o animali da compagnia e chiedere se hanno qualcuno qualificato e disposti a fornire lezioni.

5 organizzare una mostra o la concorrenza per il club. Dopo che i membri hanno completato la loro attività di formazione, dovrebbero essere ricompensati con la possibilità di mostrare quello che hanno imparato. Anche in questo caso, controllare con il vostro agente di estensione della contea per determinare se eventuali concorsi organizzati 4-H sono già in programma. In caso contrario, mettere insieme uno proprio. Ricordatevi di avvisare i soci del club, determinare le regole, individuare le diverse classi di concorso, i giudici sicuri e fornire ricompense.


articoli Correlati