Qual è la Grande Muraglia fatto?

La costruzione della Grande Muraglia della Cina ha cominciato più di 2.000 anni fa, ma ha cominciato a forma corrente con la Cina il primo imperatore Qin Shi Huangdi, il cui Dinastia Qin governato 221-206 aC La costruzione della Grande Muraglia continua attraverso la dinastia Ming di 1368 a 1644.

prima costruzione

Diversi periodi di costruzione utilizzati materiali diversi. I primi periodi di costruzione hanno visto la Grande Muraglia costruita di terra battuta in tavole di legno.

materiali locali

Nel corso della sua molti periodi di costruzione, la Grande Muraglia ha sempre usato il maggior numero di materiali di provenienza locale come possibile per ridurre i costi e la costruzione della velocità. Nelle regioni di montagna, la pietra è stata utilizzata per la costruzione, mentre nel deserto aree, canne e ginepro sono stati utilizzati per la costruzione.

Armi

Come le armi usate dai potenziali forze d'invasione cambiato nel corso dei secoli di costruzione, i materiali più forti dovevano essere trovati per costruire la Grande Muraglia. Nei primi giorni di costruzione, eserciti usati spade e lance, mentre entro la fine di costruzione, polvere da sparo aveva cambiato il volto della guerra completamente.

La dinastia Ming

Durante il dominio della dinastia Ming, i materiali da costruzione cambiate con i progressi tecnologici dalla Terra e legno di mattoni, mattonelle e calce.

mattone

L'uso del mattone nella costruzione accelerato lavori di costruzione, come i piccoli, i mattoni leggeri erano facili da trasportare, resistito temperature di congelamento e aveva le capacità portanti migliori rispetto a terra e blocchi di legno.

Pietra

La pietra è stata utilizzata durante la costruzione della Grande Muraglia. Tagliare a rettangoli, pietra è stata utilizzata per le fondazioni e le porte del Muro.


articoli Correlati