Come fare Seashell decorazioni per torte

Fare conchiglie per le decorazioni della torta è un modo semplice e veloce per fare la torta un centrotavola per una festa a tema, fanno i vostri ospiti esclamare con gioia e anche essere una deliziosa oltre al gusto della torta. conchiglie extra possono essere fatte per bomboniere e decorazioni da tavola. Belle conchiglie prendono solo pochi passi per fare con i materiali giusti e po 'di pazienza.

istruzione

Uno Sea Shells colori

1 Preparatevi a sciogliere il cioccolato. Questo può essere effettuato in due modi. Mettere il cioccolato in una ciotola microonde e set per 30 secondi. Estrarre e mescolare. Ripetere la procedura fino a quando il cioccolato è sciolto.
Un altro metodo sta usando una doppia caldaia o ciotola di metallo e piatto. Portare l'acqua ad ebollizione e spegnere il fuoco. Impostare il cioccolato in cima ciotola o caldaia sopra l'acqua, e mescolare fino a fuso.

2 Pulire la muffa del cioccolato a fondo assicurandosi che non vi è acqua, olio o polvere nelle cavità. Utilizzando un cucchiaino, riempire ogni cavità con cioccolato fuso. Non riempire eccessivamente.

3 Sollevare lo stampo e toccare leggermente sul piano di lavoro. La caduta dello stampo uno o due pollici funzionerà anche. Cercare eventuali bolle d'aria che possono superficie. Sollevare con cautela uno stampo chiara e controllare il fondo dello stampo per vedere se ci sono delle bolle d'aria intrappolate. Se si utilizza uno stampo lecca-lecca, mettere nel bastoni ora e lanciare i bastoni per assicurarsi che essi sono rivestiti di cioccolato.

4 Mettere stampo in frigorifero a raffreddare completamente. cioccolato completamente freddo esce dallo stampo più facile e non sarà danneggiato nel unmolding. Capovolgere lo stampo su un asciugamano pulito cucina o asciugamani di carta. Potrebbe essere necessario restituire lo stampo in frigorifero o torcere lo stampo un po 'per aiutare i cioccolatini sformare.

5 Spennellate le conchiglie finiti con polveri commestibili di dare loro colore o lucentezza. polveri di perle e polveri colorate si possono trovare nei negozi di artigianato. Cacao in polvere rende anche gusci di cioccolato bianco aspetto più realistico.

Due o più colori Conchiglie

6 Fate sciogliere il cioccolato con le stesse modalità sopra. Se si utilizza molti colori e fare un sacco di conchiglie, utilizzare una padella elettrica per mantenere morbido il cioccolato. Aggiungere 2 a 3 pollici di acqua nella padella e impostare ciotole di plastica di cioccolato in acqua per tenere in caldo.

7 Vernice lo stampo con pennelli non capannone o stuzzicadenti e un sottile strato di cioccolato. Ricordare il fondo dello stampo è all'inizio della conchiglia di mare finito. Capovolgere lo stampo per vedere se hai riempito tutti gli spazi e non ci sono bolle d'aria. Se non si desidera che i colori di mescolare, mettere in frigorifero per i primi colori per impostare completamente.

8 Riempire la cavità con cioccolato fuso e rubinetto per rimuovere le bolle d'aria in eccesso. Non mescolare il cioccolato nelle cavità poiché la cioccolata calda ammorbidire il cioccolato raffreddato già nello stampo. Mettere in frigorifero e raffreddare completamente.

9 Rimuovere conchiglie finiti su un asciugamano morbido e finire con polveri, se lo desideri. Buon divertimento decorare la torta con le nuove belle creazioni.

10 Fare conchiglie di cioccolato swirled con l'aggiunta di un cucchiaino di cioccolato bianco e scuro nella cavità dello stampo e vorticoso con uno stuzzicadenti o bambù spiedo. Toccare e raffreddare completamente.

Consigli e avvertenze

  • Mai cuocere cioccolato. L'obiettivo è quello di sciogliere delicatamente. Cooking farà il cioccolato granuloso o il prodotto finito sarà piatta invece di lucido.
  • Rendere l'acqua sicura non viene mai in cioccolato fuso o causerà a "cogliere" o diventare grumoso e non più utilizzabile.

articoli Correlati