Consigli di moda per i giubbotti

Consigli di moda per i giubbotti


Gilet sono stati tradizionalmente indossati per scopi pratici. Essi servono come deposito per coloro che lavorano con strumenti, fornire calore supplementare in tempo freddo e la funzione come mezzo di identificazione quando indossato come una divisa o per fare ciclisti o corridori visibile ai conducenti di notte. Nel mondo della moda dove lo stile incontra spesso funzionare il giubbotto, un elemento polivalente, che è diventato un fiocco di moda.

Gilet di vestire uno sguardo

Come un oggetto di moda, il gilet può essere indossato in una varietà di modi e può aggiungere un tocco di glamour a qualsiasi look. Gilet adatti per le occasioni formali hanno modelli unici o texture. Per creare un look hippie, indossare un giubbotto con ricami o perline. Per roccia appello stelle, andare per uno con pelliccia o paillettes. Gilet funzionano particolarmente bene con ensemble semplici o monocromatiche e sono il modo perfetto per dare nuova vita a un vecchio abito per una serata in città.

La scelta di un Vest Proper-Fitting

L'adattamento sbagliato può rovinare l'aspetto di un giubbotto altrimenti elegante. Per una misura adeguata, cercare giubbotti che non sono né troppo stretto né troppo perdono intorno alle braccia. I pulsanti del giubbotto dovrebbero essere in grado di chiudere senza sforzo, anche se è per essere indossati sbottonata e il giubbotto deve aderire sul petto, senza grinze o tirare.

Evitare una maglia che è troppo grande come si può creare un look squadrato e sopraffare una piccola figura.

Come nascondere difetti e evidenziare punti di forza con Gilet

La corretta giubbotti di montaggio sono una manna per chi vuole camuffare difetti fisici o giocare fino sui punti di forza. Qualcuno con una build rettangolare può creare una forma a clessidra finto scegliendo gilet che cinch in vita. Tali giubbotti sono ideali per dare la definizione di un abito informe o contrastare il volume di una lunga gonna che scorre anche. giubbotti Equipaggiata servono anche a mettere in evidenza una piccola vita. Gilet non sono solo per coloro che sono naturalmente sottile, può essere utilizzato anche per coprire i punti problematici, come la pancia o inferiore della schiena.

Divertirsi con Gilet

Giubbotti sono ideali per chi vuole divertirsi con il loro look. Essi possono essere utilizzati per incorporare un tocco di colore audace per un look altrimenti semplice o di sperimentare modelli audaci che non può tradurre bene a grandi capi di abbigliamento. Diversa consistenza ed accessori aggiungono anche alla versatilità del giubbotto. Dal tessuto scamosciato di bottoni d'oro o le tubazioni, le opzioni sono infinite.


articoli Correlati