Come fare un Brown Demi-smalto

Abbiamo visto tutti Julia fanno di questo demi-smalto e sembra così facile - a destra? Beh in realtà è. Un demi-smalto non è altro che 1 parte di brodo di manzo con salsa marrone 1 parte. Aggiungere un po 'di Sherry alle miscele di salsa. Ora avete un francese demi-smalto. Detto questo, è giunto il momento per i dettagli della ricetta.

istruzione

1 sauté di carote, sedano e cipolle in una pentola con un po 'di burro fino a quando le cipolle sono dorate. Aggiungere il concentrato di pomodoro e continuare la cottura con delicatezza a bassa temperatura.

2 Fare un roux rosolare a fuoco lento in una padella pesante. Unire il burro e la farina, mescolando fino a ben miscelati e cremoso. Se non si desidera grumi! La Roux dovrebbe essere di colore nocciola.

3 Aggiungere manzo brodo caldo e frullare fino blended. Aggiungere le verdure saltate, alloro, timo e prezzemolo. Fate bollire a fuoco medio per circa 2 o 3 ore. Schiumate la schiuma in superficie con un cucchiaio di legno.

4 Utilizzare un colino per la tensione il composto in una ciotola capiente. Premere le verdure e le erbe per estrarre i succhi di frutta.

5 Versare 1 tazza di brodo di carne e 1 tazza di salsa marrone in una pentola di media. Ricordate che la demi-smalto è in parti uguali, quindi se più si servono più magazzino e salsa in quantità uguali.

6 Portare ad ebollizione e poi lasciate cuocere finché la salsa è ridotta della metà. Sfiorare la superficie con un cucchiaio di legno.

7 Togliere dal fuoco. Sbattere in sherry.

Consigli e avvertenze

  • salsa in frigorifero per una settimana o congelamento per 4 mesi.

articoli Correlati