Come pulire gioielli con un cattivo odore

Come pulire gioielli con un cattivo odore


Non lasciate che un cattivo odore impedisce di indossare Fai Da Te. Nel corso del tempo, monili può sviluppare odori sgradevoli da una varietà di fonti, da appannamento di particelle di cibo. sostanze che causano cattivi odori possono annidarsi nei link di catene, dietro le pietre di anelli e in altri luoghi resistenti ad un lavaggio superficiale. Utilizzando un paio di ingredienti per la casa, è possibile rimuovere l'odore dal vostro gioiello, dando una nuova vita ai vostri pezzi preferiti.

istruzione

1 Riempire un piccolo, dai bordi alti pentola con 1 pollice di aceto bianco.

2 Mettere la pentola su un fornello a fuoco medio-alto. Spegnere il bruciatore quando l'aceto inizia a vapore con leggerezza.

3 Immergere l'oggetto di gioielli in aceto, agitando leggermente per liberare eventuali bolle d'aria.

4 Aggiungere un cucchiaino di bicarbonato di sodio per ogni tazza di aceto al piatto. Mescolare la miscela vigorosamente con un cucchiaio di metallo. Come si combinano, l'aceto e il bicarbonato rilascerà biossido di carbonio, provocando il liquido di bolla.

5 Lasciare il composto a sedere fino a quando tutti spumeggiante si è placata - circa 15 minuti. Rimuovere i gioielli dalla miscela con un mestolo forato, e sciacquare accuratamente sotto acqua corrente fredda.


articoli Correlati