Come fare Sunless Tanning Lotion

Come fare Sunless Tanning Lotion


Sunless concia lozione è facile e poco costoso da fare a casa utilizzando solo due ingredienti comuni della famiglia. Si può essere regolata per qualsiasi tono della pelle, e vi lascerà con un bel colore bronzo dorato. Ingannare tutti i tuoi amici con questa lozione abbronzante senza sole, ma ricordate che non è impermeabile! Non può contenere fino se si sta andando a nuotare, ma vi darà una grande abbronzatura senza sole per qualsiasi altra occasione.

istruzione

1 Unire una parte lozione profumata bianca con una polvere di cacao in parte in una piccola ciotola per rendere la lozione abbronzatura senza sole. Aggiungere un po 'di più per un risultato più scuro, e un po' meno per un risultato più leggero.

2 mescolare fino a quando sei sicuro tutto il cacao è stato sciolto nella lozione. Si dovrebbe essere lasciato con una superficie liscia, cremoso lozione abbronzatura senza sole.

3 Applicare la lozione abbronzatura senza sole direttamente alla vostra pelle con una spugna morbida pulita. Può essere utilizzato ovunque sul corpo. Assicurati di applicare in modo uniforme, e lasciare che la pelle assorbe completamente la lozione abbronzatura senza sole.

4 Non doccia o andare a nuotare se si desidera che gli effetti per durare. La lozione abbronzatura senza sole non è impermeabile e si lavare quando entra in contatto con l'acqua. Tuttavia, ti verrà lasciato con un tono di bronzo splendido fino a quando non lavare via.

Consigli e avvertenze

  • Questa lozione abbronzatura senza sole non memorizzerà. Fare abbastanza per una sola applicazione e scartare qualsiasi della lozione che è rimasto.
  • Attendere che la lozione abbronzatura senza sole si asciughi completamente prima di mettere su capi di abbigliamento, in modo da non causare macchie.

articoli Correlati