Come fare a strati capelli voluminosi

Come fare a strati capelli voluminosi


Un taglio a strati rimuove alcuni dei capelli in eccesso che possono appesantire lo stile. Mentre il taglio da solo può aggiungere volume alle sezioni inferiori dei capelli, le radici alla sommità della testa potrebbero ancora bisogno di aiuto. Investire in pulizia e styling prodotti di alta qualità formulati in modo specifico per l'aggiunta di volume o corpo ai capelli. Prova diverse marche fino a trovare la partita giusta per il vostro tipo di capelli. Non applicare prodotti per lo styling fino alle estremità dei vostri capelli, come questo può pesare di nuovo verso il basso.

istruzione

1 Lavare e preparare i capelli con uno shampoo volumizzante e balsamo. Pettinare i capelli, se necessario, muovendo dal basso dei capelli fino al cuoio capelluto.

2 Utilizzare i clip a parte gli strati di capelli. Rimuovere la clip di fondo, spray che parte dolcemente con il calore prodotto proteggere e asciugare il basso. Utilizzare una spazzola rotonda per sollevare le radici dei capelli verso l'essiccatore, fornendo ascensore. Arrestare il phon appena prima che i capelli sono completamente asciutti e lasciare asciugare il resto del modo. Ripetere per il resto delle sezioni di capelli.

3 Lavorare uno spray volumizzante radice nelle radici nella parte superiore della testa. Scrunch il prodotto e tamponando delicatamente i capelli intorno al suo posto.

Consigli e avvertenze

  • pettinatura Back è una tecnica per aggiungere volume supplementare nella parte superiore della testa, ma può danneggiare i capelli e non è consigliabile.

articoli Correlati