Home Remedy per Eruzioni di Deep cisti acne

acne cistica è una delle forme più gravi di acne vulgaris, e può rendere la pelle più dolente e infiammata. cisti profonde possono essere grandi come un quarto e possono rimanere sulla pelle per mesi se non trattata. A volte usando farmaci acne commerciali può essere troppo duro per infiammato l'acne cistica, e può esacerbare la condizione. Invece, casa rimedi naturali possono essere usati che annullerà l'acne cistica senza peggiorare la situazione.

Deep Clean Con olio di ricino

L'olio di ricino è altamente purgative e non comedogenico, che è l'ideale per sgombrare i pori, senza ri-intasamento. La pulizia della pelle con olio permette all'olio intrappolato all'interno dei pori di legame con l'olio applicato sulla pelle, che libera la intrappolamento facile di saponi. Stendere 1 cucchiaio. di olio di ricino sulla pelle che è affetta da acne cisti, e massaggiare in profondità per due minuti. Posizionare un caldo, fumante asciugamano sulla pelle e permettere al vapore per aprire i pori e rilasciare gli oli e le impurità. Una volta che il panno si raffredda, asciugare l'olio con l'asciugamano. Ripetere questo processo due volte al giorno; una volta al mattino e di nuovo la sera.

Rimuovere la pelle morta con bicarbonato di sodio

Il bicarbonato di sodio è un esfoliante e sostanza altamente alcalina che può essere massaggiato sulla pelle senza graffiare o danneggiarlo. Il bicarbonato di sodio uccide anche i batteri che causano l'acne, contribuendo a rimuovere non solo le cellule morte della pelle, ma per prevenire l'acne nuovo formando sotto la pelle. Mescolare 1 cucchiaio. di soda con un filo d'acqua di cottura fino a formare una pasta sciolto, e massaggiare la pasta sulla pelle bagnata. Utilizzare un tocco delicato, muovendo le dita in un modello circolare, e concentrarsi sulle aree che contengono le cisti dell'acne. Dopo due minuti, risciacquare la pelle con acqua. Utilizzare uno scrub bicarbonato di sodio, una volta al giorno.

Aumento delle cellule fatturato con succo di limone

Dopo che le cellule morte sono state rimosse, la pelle può essere attenuato con un succo acido, che contiene elevate quantità di acido e vitamina C. L'acido bilanciare il pH sulla pelle, aiutando a regolare la produzione di petrolio, e la vitamina C contribuirà ad aumentare il fatturato delle cellule della pelle. Questo aiuta la pelle a produrre nuove cellule della pelle, e migliora la capacità della pelle di spogliarci di pelle morta pure. Versare il succo di limone concentrato in un flacone spray pulito, e spruzzare la faccia accuratamente dopo che è stato ripulito e lavato. Lasciare il succo secca sulla pelle, e ripetere ogni volta che il bicarbonato di sodio scrub viene utilizzato.


articoli Correlati