Come per visitare Red Rock Canyon in Nevada

Come per visitare Red Rock Canyon in Nevada


Situato a solo 17 miglia ad ovest della famosa Las Vegas Strip, Red Rock Canyon National Conservation Area è un affascinante attrazione geologica da non perdere quando si pianifica un viaggio in Nevada. Se avete intenzione di andare arrampicata su roccia e scalare le pareti del canyon, prendere la strada panoramica di 13 miglia attraverso l'area, si avventurano fuori per una passeggiata o trascorrere la giornata con la natura in un campeggio designato, Red Rock Canyon è il paradiso vero amante della natura e ricreativo sfuggire appena oltre la commozione di Sin City.

istruzione

1 Mettiti al volante di una strada panoramica di 13 miglia. Questa è una strada a senso unico che si può accedere a una tariffa fissa per auto. Guidare attraverso questo tratto di 13 miglia di strada è il modo più semplice per godere delle viste panoramiche mozzafiato del canyon. Scegliere di interrompere in qualsiasi delle aree di parcheggio di escursione, scattare foto, in bicicletta o semplicemente godersi la vista.

2 Pianificare un viaggio picnic al Red Rock Canyon. Picnic a Red Springs si trova alla fine di Calico Basin Road o Willow Spring lungo la strada panoramica. Qui si possono trovare servizi igienici, tavoli da picnic e persino un posto per barbecue. Se si prevede di avere un pic-nic lungo l'escursione, verificare con i ranger locali per ulteriori informazioni su aree sicure per pic-nic. Non dimenticare di prendere per il vostro lettiera.

3 Campo mentre al Red Rock. Godetevi una notte o più notti in mezzo alla natura. C'è solo un campeggio sviluppata chiamato il Red Rock Canyon campeggio. Per una tariffa fissa per notte, 71 singoli campeggi, così come cinque campeggi di gruppo, sono disponibili per 14 giorni al massimo.

4 Escursione Red Rock Canyon. L'area di conservazione ha molti percorsi stabiliti per gli escursionisti di vari livelli. Esplorare e scoprire la variegata collezione di uccelli del deserto flora e altri animali selvatici. Ci sono segnali a Red Rock che avvertono escursionisti di pericoli di vagare sentieri. Molti visitatori scelgono di ignorare questi segni e diventare perduto, feriti o muoiono ogni anno. Se hai intenzione di escursioni qui, fare la tua ricerca e acquisire familiarità con i sentieri prima di uscire. Serpenti sulle rocce, venti forti o di calore estremo e la mancanza di acqua sono alcune delle cose su cui gli escursionisti a Red Rock Canyon devono essere consapevoli.

5 Guidare la bicicletta intorno alla zona di conservazione. Fate un giro in bicicletta sul lastricato 13 miglia strada panoramica o andare in mountain bike nella zona di Cottonwood Valley del canyon. Anche se la bicicletta non è consentita sui sentieri escursionistici, c'è ancora un sacco di strada e terreni a crociera.

6 Godetevi la vista del canyon, mentre a cavallo. Fate una visita guidata e sperimentare i notevoli formazioni di arenaria rossa dal fuori dai sentieri battuti.

7 Salite la firma Red Rock. Red Rock è sede di alcune delle salite più popolari e dirupi in tutto il mondo. Portate molta acqua per la scalata su e giù uno dei molti percorsi. Controlla la sezione Risorse per scoprire più informazioni sulle diverse salite a vostra disposizione a Red Rock. Se il vostro livello di abilità è quella di un principiante o un esperto, è possibile trovare una salita memorabile ti aspetta in questa destinazione.

Consigli e avvertenze

  • Quando arrampicata, trekking, campeggio o in qualsiasi escursione essere sicuri di portare molta acqua.
  • Fate la vostra ricerca prima di avventurarsi su una pista sconosciuta.
  • Rimanere su percorsi stabiliti per evitare di perdersi o feriti.
  • Evitare di visitare il canyon durante i periodi di caldo estremo.

articoli Correlati