Come fare glassa reale Viole del pensiero

Come fare glassa reale Viole del pensiero


Di zucchero a velo o fiori fanno una bella e imponente decorazione per tutta la torta. Anche se è possibile fare praticamente qualsiasi fiore dal velo, rose tendono ad essere i più comuni. Tuttavia, ci sono molti altri fiori, come viole del pensiero, viola e altri fiori piatti, che sono ugualmente molto bella e molto più facile da fare, soprattutto per il decoratore torta principiante o artista zucchero. Viole del pensiero, in particolare, sono accattivanti e di festa, dolci prestito o dolcetti un tocco dolce di primavera.

istruzione

1 Riempire una tasca da pasticcere mezzo pieno con il giallo glassa reale e l'altra borsa di porpora (o altro colore). Fissare una punta # 104 per ogni sacchetto.

2 Mettere una piccola quantità di glassa al chiodo fiore e posizionare un quadrato di pergamena sopra la glassa, premendo leggermente per fissare la pergamena al chiodo. Se lo si desidera, è possibile disegnare un cerchio da 1 pollice divisa in quattro quartieri sulla pergamena da utilizzare come modello.

3 Guardate la # 104 punta. La sua apertura è a forma di goccia allungata, con un'estremità più grande dell'altra. Tenere il chiodo con la mano sinistra e la tasca da pasticcere pasticceria giallo con # 104 punta con la mano destra (se si è mancini, invertire tutte le direzioni).

4 Inserire l'estremità larga della punta nel mezzo del chiodo del fiore, con l'estremità più stretta rivolta verso l'alto e lontano dal chiodo in un angolo di circa 45 gradi. La borsa dovrebbe essere rivolta a destra, in posizione ore 3, in modo che la punta sia rivolta subito da te (in posizione ore 12). Spremere il sacchetto con una pressione costante e spostare la punta dritto verso il bordo del chiodo e di nuovo al centro, come si ruota il chiodo di un quarto di giro in senso antiorario in modo da formare un petalo curva che copre un quarto della superficie del chiodo del fiore. Si dovrà spostare la punta circa la metà del modo di bordo per formare questa petalo. Ripetere questo passaggio per formare un petalo simile adiacente al primo petalo.

5 Aggiungere due petali più piccoli in cima alle originali due petali utilizzando lo stesso movimento su scala minore, spostando la punta solo un quarto della distanza dal bordo dell'unghia. Questi petali dovrebbero prendere la metà della superficie del chiodo fiore.

6 Passare l'altro colore glassa per formare il petalo finale. Inserire l'estremità larga della punta sul centro dell'unghia come prima, con il chiodo ruotata in modo che la borsa è in posizione 3 e la punta è allineato con il bordo dei petali esistenti. Come si ruota il chiodo, tubo di formazione di ghiaccio utilizzando una pressione costante per creare il petalo finale. Se lo si desidera, si può oscillare la mano un po 'per produrre un effetto increspato. Ruotare il chiodo di mezzo giro in modo che il petalo finale copre la metà vuota del chiodo fiore del tutto e si incontra con i petali esistenti su entrambi i lati.

7 Sostituire la punta # 104 sul sacchetto di glassa gialla con il # 1 punta. Tenere il sacchetto verso l'alto e verso il basso con la punta punta al centro del fiore. Utilizzando una pressione costante, tubo un piccolo loop nel centro del fiore. Se si stanno facendo una grande serie di viole del pensiero, si può attendere di avere diversi fatti, quindi passare le punte e fare tutti i centri in una sola volta.

8 Lasciare le viole del pensiero glassa di asciugare fino a completa asciugatura. Se lo si desidera, è possibile posizionare su una superficie curva come si asciugano per dare loro più dimensione. Una volta asciutto, rimuovere la carta forno e conservare in un contenitore ermetico per un utilizzo futuro.

Consigli e avvertenze

  • Viola e giallo sono i colori tradizionali di viole del pensiero, ma può essere fatto da quasi qualsiasi colore o combinazione di colori. Il giallo è essenziale per il centro, though.If si utilizza un colore a velo leggero per le viole del pensiero, è possibile dipingere striature e le altre marcature su di loro con un pennello sottile immerso nel colorante alimentare (diluito con chiaro estratto di vaniglia se necessario) .Look a viole reali per l'ispirazione.

articoli Correlati