Come trovare funghi commestibili

Come trovare funghi commestibili


"Caccia" per la raccolta di funghi commestibili o è un'attività all'aperto goduto da molti. Funghi freschi raccolte dal loro ambiente naturale sono gustosi e gratuito. Tuttavia, possono anche essere pericoloso se si sceglie un fungo velenoso. Proteggersi da scegliere un fungo velenoso sapendo cosa cercare prima di andare a caccia di funghi. Controllo delle scoperte contro le immagini on-line o contattando il vostro ufficio di estensione cooperativa locale per assicurarsi che i funghi si desidera mangiare sono sicuri.

istruzione

Come trovare Funghi commestibili Puffball

1 Sapere dove e in quale periodo dell'anno funghi commestibili crescere nella vostra comunità. Andare a caccia di funghi commestibili in questi luoghi e in questi momenti per evitare di portare a casa qualcosa di velenoso. Guardate a fine estate e inizio autunno su prati, pascoli e pascoli in decomposizione e nei boschi.

2 Ricerca funghi commestibili prima di uscire. Sapere quali sono le loro caratteristiche distintive sono e cercare funghi con quelle caratteristiche quando si va a caccia. Ad esempio, cercare "soffioni" (Lycoperdon e Calvatia), che sono i funghi che da lontano sembrano palline da golf. Questi funghi commestibili hanno estremità arrotondate oa forma di pera che sono sempre bianco, marrone o grigio a colori. Alcuni hanno una base che si presenta come un gambo, mentre altri non hanno peduncolo visibile fino a quando non vengono raccolti.

3 Raccogliere e tagliare uno di questi funghi lungo il centro. Cercare un interno che è completamente bianco all'interno o al centro del fungo. Questo è un fungo commestibile e normalmente variare da 1 a 12 pollici di diametro.

Come trovare funghi commestibili Tooth Bearded

4 Cercare funghi bianchi che sembrano avere ciuffi di appendere bianca "pelliccia". Questi tipi di funghi "dente con la barba" non hanno velenosi look-un-simili e sono sicuri da mangiare.

5 Andare a caccia di funghi dente barbuti nella tarda estate o inizio autunno e esaminare in modo specifico in zone boschive come questi funghi crescono sempre sugli alberi, tronchi e ceppi.

6 Cercare funghi che sono grandi e Shaggy. Tagliare il fungo aperto al fine di garantire che l'interno è tutto bianco prima di portare a casa a mangiare.


articoli Correlati