Agility Formazione per Border Collie

Agility Formazione per Border Collie


collie di confine sono spesso iscritti in una varietà di corsi di formazione. Oltre alla pastorizia e di lavoro in azienda, questi cani sono regolarmente visto in competizioni canine. In effetti, l'addestramento di agilità per i Border Collie è una pratica molto comune.

Età

Border Collie possono iniziare l'addestramento di agilità in giovane età. Essi iniziano tipicamente competere a km15 mesi.

attrezzatura

Le attrezzature utilizzate in agilità di formazione è principalmente saltando attrezzature. Una varietà di stili di salto vengono utilizzati.

obbedienza primo

La maggior parte dei collies di confine dovranno sottoporsi a una qualche forma di obbedienza formazione prima di iniziare l'addestramento di agilità. Inizia con compiti molto semplici e costruire su di essi.

Pazienza

E 'importante non correre un cane in concorrenza agilità. Il cane deve essere fisicamente e mentalmente pronti a gestire la gara.

divertimento

La formazione dovrebbe essere divertente sia per il cane e l'allenatore. Premiare il cane con gli ossequi e giocattoli. collies Lode di confine per incoraggiare la fiducia.


articoli Correlati