Attrazioni turistiche a Lompoc, California

Lompoc, California, che si trova a solo un'ora al di fuori di Santa Barbara, ospita la sua giusta quota di attrazioni turistiche. La città si trova lungo la Pacific Coast Highway, a soli nove miglia dal mare, e nel mezzo di una rigogliosa valle centrale verde della California. I visitatori possono godere di una combinazione di un ambiente scenografico e siti storici.

Ritorno alla libertà Santuario

Ritorna alla libertà è una organizzazione non-profit che lavora per preservare l'habitat e migliorare la vita dei cavalli selvatici negli Stati Uniti. Il ritorno alla libertà Santuario, situato nella valle Jalama di Lompoc, serve come una casa sicura a più di 200 cavalli selvatici e asini che possono affrontare maltrattamenti o della macellazione altrimenti. I visitatori possono visitare la struttura tra maggio e ottobre, consentendo loro la possibilità di osservare i cavalli selvatici nel loro habitat naturale.

Ritorno alla libertà Santuario
4115 Jalama Strada
Lompoc, CA 93436
805-737-9246
returntofreedom.org

La Purisima Mission State Park

I visitatori di La Purisima Mission State Park possono esplorare la missione 1787 tramite auto-guidate. vacanze di blocco e di eventi speciali, le offerte di missione visite guidate così, che corrono ovunque da 60 a 90 minuti. Il parco di 2.000 acri dispone anche di centro e sala espositiva un ricco visitatore pieno di reperti del passato. Il parco offre educativi rievocazioni dettaglio vivente XVIII e XIX secolo, durante tutto l'anno. Come bonus aggiuntivo, i motivi vantano 25 miglia di sentieri escursionistici.

La Purisima Mission State Park
2295 Purisima Strada
Lompoc, CA 93436
805-733-3713
lapurisimamission.org

Lompoc Wine Trail

Situato nel vino si trova a Santa Barbara County, la Strada del Vino Lompoc dirige i visitatori attraverso una serie di vigneti e cantine in tutta la città. Inoltre ha evidenziato lungo il sentiero è il Ghetto Vino affettuosamente chiamato, una regione che dispone di una serie di fabbriche di vino industriali e sale di degustazione. Durante i mesi primaverili, Lompoc ospita anche Festival di Santa Barbara County Vinaio, con vini provenienti da più di 130 produttori di e la cucina da chef gourmet locali.


articoli Correlati