Come trovare alberghi di Angkor Wat, in Cambogia

Angkor Wat non è la capitale politica della Cambogia, ma sembra essere la capitale del tempio di questo paese. Qui si possono visitare oltre 30 diversi complessi di templi, così come molti altri luoghi interessanti.

istruzione

Conosce la destinazione

1 Imparare la lingua ufficiale della Cambogia. La lingua ufficiale è Khmer, anche se diverse lingue sono parlate qui.

2 Converti i tuoi dollari per Riel cambogiano (vedi Risorse, di seguito).

Trasporti di Angkor Wat, in Cambogia

3 Vola in uno dei due aeroporti internazionali nei pressi della città. Si può scegliere di atterrare presso l'aeroporto internazionale di Phnom Phen o di Siem Reap International Airport. La maggior parte dei turisti sembrano raccogliere Siem Reap su Phnom Phen.

4 Trova trasporto locale al vostro hotel e alle attrazioni locali. Il modo più sicuro per raggiungere l'hotel dall'aeroporto è prendere un taxi. Una volta dentro la città, è possibile raggiungere a piedi la maggior parte delle attrazioni di Angkor Wat, tra cui i templi. Se siete stanchi di camminare, è possibile noleggiare un tuk-tuk autista per il giorno a prendere le posizioni che si sono interessati a.

Sistemazioni in Angkor Wat, in Cambogia

5 Scegliere tra una varietà di opzioni di alloggio. Angkor Wat è una destinazione turistica importante, quindi ha una grande selezione di alberghi da scegliere con prezzi che vanno da quelli economici ai più costosi. Per prenotare alloggi, contattare Turismo della Cambogia a 011 (+855) 23 216 666 o visitare il sito Web (vedi Risorse, di seguito).

6 Festeggia in Angkor Wat, in Cambogia! Se vi piace feste poi si vuole prenotare il vostro alloggio in autunno. In questo periodo dell'anno, diversi festival si svolgono in Angkor Wat, compreso del re Sihanouk celebrazione di compleanno, Halloween e la Festa delle Acque tenuto in entrambi ottobre o novembre.

7 Risparmiare denaro presso una guest house di Angkor Wat. Pensioni sono un'ottima alternativa alle sistemazioni alberghiere. Essi sono fondamentalmente bed-and-breakfast stabilimenti che offrono un ambiente sicuro e pulito mentre si sta visitando questa splendida città. I loro prezzi sono di solito molto costoso.

8 Essere vicino alle attrazioni turistiche. Oltre ai templi di Angkor Wat, ci sono anche diversi grandi attrazioni turistiche da visitare tra cui lo zoo di Angkor, il Museo della Guerra, il Museo Mina terrestre e il Mercato Vecchio. Se siete interessati a camminare a una di queste viste, quindi si consiglia di trovare alloggi che sono vicini a queste attrazioni.

Consigli e avvertenze

  • Tutti i numeri di telefono sono il prefisso internazionale "011." Quando si chiama a livello internazionale, ma non dagli Stati Uniti o in Canada, che sostituisce "011" con "00" Tutti i codici paese sono tra parentesi e iniziare con un segno "+".
  • Registrare con la più vicina ambasciata degli Stati Uniti quando si terra in Cambogia.
  • Angkor Wat è in una zona pericolosa della Cambogia. Questa zona è minacciata da attacchi terroristici, mine e criminalità di strada.

articoli Correlati