Fiere e Sagre in Pennsylvania

Con il peso di prevedere l'arrivo di primavera di ogni anno collocato esattamente su una marmotta, Punxsutawney, Pennsylvania ospita forse il più famoso festival in Pennsylvania il Groundhog Day. Ma Pennsylvania ha più da offrire non solo una giornata di divertimento e festeggiamenti una marmotta. Fiere e festival durante tutto Pennsylvania aiutano a celebrare e mostrare la ricca storia e la cultura dello Stato, attraverso le arti, la musica e il divertimento.

Gettysburg Festival

Per 10 giorni ogni anno a giugno, il Festival di Gettysburg offre più di 800 animatori, artisti e interpreti la possibilità di mostrare il loro talento in oltre 100 eventi. Con l'obiettivo di aumentare l'educazione artistica e la consapevolezza culturale per tutta Pennsylvania, il Festival Gettysburg offre eventi in diverse categorie, tra cui le arti culinarie, musica, teatro e arti visive. Con più della metà dei eventi gratuiti e aperti al pubblico, il festival offre uno sguardo unico alla diversità culturale della Pennsylvania attraverso le arti.

Gettysburg Festival
113 Carlisle Street
Gettysburg, PA 17325
717-334-0853
gettysburgfestival.org

Wind Gap Bluegrass Festival

Tenuto a Mountain View Park, il divario Bluegrass Festival del vento è una celebrazione week-end lungo di musica e artigianato. il talento locale è in mostra su un palcoscenico all'aperto, vengono mostrati i filmati relativi al bluegrass, e ci sono workshop gratuiti che si può insegnare una cosa o due riguardo la chitarra e altri strumenti bluegrass. Il campeggio è consentito al parco con un acquisto del biglietto week-end lungo, ed i cani sono i benvenuti per una tassa, ma deve essere al guinzaglio e rimanere al campeggio durante il soggiorno. Parcheggio gratuito, docce riscaldate e venditori di cibo sono disponibili. Portare il proprio cibo è permesso.

Wind Gap Bluegrass Festival
c / o Harry di Grant
51 Main Street
Flanders, NJ 07836
800-946-3427
windgapbluegrass.com

Pennsylvania Renaissance Faire

Con week-end a tema, come Pyrate Invasion, week-end scozzese e il fine settimana vendemmia, la Pennsylvania Renaissance Faire offre intrattenimento per tutta la famiglia. Tenuto in Mount Hope, Pennsylvania Renaissance Faire fornisce la scusa perfetta per conoscere e sperimentare un periodo della storia che ha caratterizzato cavalieri e onore. Pur vivendo rinascimentale periodo di intrattenimento, come il concorso giostre, giocolieri e un gioco di scacchi con personaggi viventi, assaggiare il cibo e le bevande fornite da fornitori locali. hamburger di bisonte, imbuto torte e le uova scozzesi sono solo alcune delle prelibatezze servite presso il Pennsylvania Renaissance Faire.

Mount Hope Estate and Winery
2775 Libano Strada
Manheim, PA 17545
717-665-7021
parenfaire.com/faire.html


articoli Correlati