Differenza tra un Purple Finch e un Finch House

Differenza tra un Purple Finch e un Finch House


Fringuelli sono piccoli uccelli canori che si trovano negli Stati Uniti e in varie regioni del mondo. Anche se alcune varietà sono tenuti come animali domestici, gli altri si osservano in natura birdwatchers che amano guardare i visitatori alati ai loro alimentatori cortile di uccelli. Il fringuello viola e la casa Finch sono due varietà che gli appassionati di uccelli amano guardare. Anche se entrambi sono simili in apparenza, ci sono modi specifici per distinguere tra questi due fringuelli popolari.

Colorazione Feather

Anche se maschi fringillidi viola e casa hanno piume colorate, le piume della casa fringuelli maschi sono più brillante rispetto a quelli del fringuello viola maschile. La casa fringuello maschio ha luminose modelli di colore rosso sulla sua faccia, la testa e la pancia, e piume marroni sulla schiena, la coda e le ali. Il fringuello viola maschio differisce in apparenza perché ha pallido piume rosso-rosato sul petto e la testa, con il ventre bianco e piume marroni sul resto del corpo. Le sue piume non sono così vibrante come quelli della casa Finch maschile. Le piume delle femmine di entrambe le fringuelli sono principalmente marrone. Tuttavia, la casa fringuello femmina ha più scure penne delle ali marroni, mentre il fringuello viola femminile ha definito macchie bianche sul viso.

corpo Aspetto

Le differenze corpo dei fringillidi viola e casa sono modi più semplici per raccontare le due varietà a parte. fringillidi viola hanno teste e corpi che sono più grandi e più rotondo rispetto a quelli dei fringuelli di casa. Le loro code sono anche più brevi. Se un fringuello in visita ha una testa oblunga, ali corte e un corpo stretto, probabilmente sta osservando una casa Finch. Un'altra differenza distintiva tra i due fringuelli è che il fringuello viola ha una tacca definito nella sua coda mentre tacca della casa di Finch non è così evidente.

Gregge e modelli di comportamento

Se si nota uno stormo di fringuelli rumorosi nel vostro giardino, i visitatori sono molto probabilmente fringuelli casa. Questa varietà Finch è comodo essendo vicino agli esseri umani, e spesso nidifica in nicchie o in prossimità di capannoni, garage e case. fringillidi viola di solito si presentano in mangiatoie per uccelli singolarmente o in coppia e sono meno rumorosi. Essi, inoltre, non sono aggressivi come fringuelli di casa, e di solito costruiscono i loro nidi lontano da esseri umani in zone boschive o tra gruppi di alberi da seme.

sedi

fringillidi viola si trovano comunemente nella parte orientale, meridionale e centro-occidentale degli Stati Uniti, e nelle zone lungo la costa del Pacifico. Inoltre si trovano in tutto il Canada. Casa fringuelli si trovano in tutta la maggior parte degli Stati Uniti, il Messico e Nord America l'anno. In alcune località, soprattutto negli stati orientali, il fringuello casa è stato accusato di un minor numero di numero di fringuelli viola perché spesso prendono il sopravvento regioni in cui entrambe le varietà in competizione per il cibo e le aree di nidificazione.


articoli Correlati