Come Hang un essiccatore

Come Hang un essiccatore


Mantenere il proprio asciugacapelli nella sua scatola contribuisce alla confusione del vostro bagno o camera da letto. Prende spazio inutile sui vostri scaffali. Un metodo di memorizzazione alternativo è quello di appendere l'essiccatore su una parete in modo che sia fuori strada. È possibile eseguire questa operazione semplice in pochi passaggi utilizzando elementi si potrebbe già avere in casa.

istruzione

1 Praticare un piccolo foro nel muro con una punta punteruolo o un trapano. Toccare un chiodo ad espansione di plastica ancoraggio con un martello finché non è a filo con la superficie. Questo ancoraggio contribuirà a mantenere la vite in posizione in modo che non cadrà fuori dal muro quando si riaggancia l'asciugatrice.

2 Utilizzare il trapano o un cacciavite per inserire una vite da 3 pollici all'interno del tassello. Lasciare che la vite per appendere circa 1/2 pollice fuori dal muro.

3 avvolgere il cavo stretto attorno al manico del phon e lasciare circa due piedi di gioco. Wrap che due piedi supplementari intorno alla testa del dryer e poi legare in un unico nodo alla base della testa. Ora si dovrebbe avere un po 'gancio nella parte inferiore del manico asciugatrice.

4 Appendere l'essiccatore sul vostro muro da quel piccolo gancio nella parte inferiore del manico asciugatrice.

Consigli e avvertenze

  • Scegli una zona della vostra casa, dove è possibile accedere facilmente l'essiccatore, ma non appendere in prossimità di un lavandino o altra fonte di acqua. Se possibile, appendere l'asciugatrice all'interno di un armadio di tela con unità a scaffale in modo che se l'essiccatore di caduta accidentale non si romperà.
  • Se stai inchiodare in cartongesso, utilizzare un ancoraggio muro a secco filettato al posto di un ancoraggio di plastica standard.

articoli Correlati