Come prendere la valvola dalla S Type birra alla spina

Come prendere la valvola dalla S Type birra alla spina


fusti di birra sono azionati tramite un rubinetto. Il rubinetto è costituito da una valvola e accoppiatore. La valvola è la parte del rubinetto è inserito nel fusto. Ci sono sei tipi di rubinetti birra barile. Un rubinetto di tipo S, altrimenti noto come un rubinetto europea Sankey, viene utilizzato per un tipo S barile. Il rubinetto tipo S viene utilizzato solo per alcuni fusti di birra importazione europei, come Heineken, St. Pauli Girl and Amstel, anche se ci sono molti di più. Rimozione della valvola di derivazione del tipo S barile può essere realizzato con poche difficoltà.

istruzione

1 Posizionare il barile in una zona con un sacco di spazio per stare in piedi su di esso. Se il barile si trova in un dispositivo di raffreddamento chiuso, tirarlo fuori dal radiatore. Se il barile è seduto in alto, avere un amico aiutare tirarlo giù e posizionarlo sul pavimento.

2 Afferrare la maniglia del rubinetto. Estrarre e contemporaneamente sollevarlo. Questo ritrae la valvola dal fusto e permette palla pressione del barilotto per sigillare il foro sull'apertura. Se il manico non è spinto tutta la strada fino, la palla sarà ancora depresso.

3 Torcere la testa del rubinetto in senso antiorario fino all'arresto. Estrarre il rubinetto e fuori del fusto.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza lo stesso rubinetto e tubo per una birra diversa, in modo che si sanguinare le linee libere da ogni birra precedente. Altrimenti, questo influenzerà il sapore della nuova birra.
  • Assicurarsi che la maniglia del rubinetto viene sollevato completamente in posizione sollevata. Se la palla pressione è depresso quando si torcere la maniglia, si sta andando a fare una doccia con la birra e tutto nelle immediate vicinanze otterrà troppo bagnato.

articoli Correlati