Che tipo di patate Go With Flat Iron Steak?

Che tipo di patate Go With Flat Iron Steak?


bistecca piatto di ferro, ottenendo il suo nome dalla forma triangolare grasso e magro simile ad un ferro da stiro, è la lama superiore spalla tagliato dalla parte migliore del mandrino. È economico e ha buon sapore che si presta a deliziosa accoppiamento con diversi preparati patate diverse. Le patate possono essere cotto, purè, bolliti e fritti di fare loro un contorno più clamorosa di bistecca piatto di ferro.

patate gratinate

Che tipo di patate Go With Flat Iron Steak?

Gratin di patate è gustoso e abbastanza sia per tutti i giorni e pasti speciali occasioni.

Gratin di patate viene cotto per essere fresco sulla parte superiore e umido sotto. Inizia sottilmente affettare le patate ceroso medie (4 libbre. O quindici patate). Lavare le fette, asciugarli in un asciugamano e condire con sale e pepe. Burro un grande piatto gratin. Strato le patate nel piatto arresto 1/2 pollice dalla parte superiore. Coprire le patate con circa sei tazze di crema chiaro. Tagliare circa quindici cucchiai di burro a pezzetti e metterli qua e là sopra le patate. Cuocere il gratin per una-e-un-metà a due ore in un forno a 325 gradi e servire immediatamente con bistecca piatto di ferro. Questo gratin servirà sei a otto persone.

Patate al forno con panna ed erba cipollina

Che tipo di patate Go With Flat Iron Steak?

Una patata al forno classico diventa ancora meglio cotto due volte con crema ed erba cipollina.

Patate al forno sono un bel accompagnamento con bistecca piatto di ferro. Aggiungere il burro, panna, erba cipollina e formaggio per renderli speciali. Cuocere quattro grosse patate e tagliarle a metà longitudinalmente. Scoop la polpa fuori e in una ciotola. Rompere le patate con una forchetta o frusta e mescolare in quattro cucchiai di burro, un terzo bicchiere di panna, due cucchiai finemente tagliati, erba cipollina fresca e sale e pepe a piacere. Battere questa miscela fino a che non è liscia. Riempire le bucce di patate e scatter circa un terzo tazza di parmigiano grattugiato fresco sulla parte superiore. Mettere le patate in una griglia per circa cinque minuti, o fino a marrone. Queste patate servono quattro persone e si completano una bistecca piatto di ferro.

Purè di patate e rape

Che tipo di patate Go With Flat Iron Steak?

Fare purè di patate la stella mescolandoli con rape schiacciate.

Combinare purè di patate con rape e servire queste patate meravigliosamente aromatizzati lungo bistecca piatto di ferro lato. Far bollire e purea di tre patate medie (una libbra) e cinque o sei giovani rape (una libbra). In una casseruola, mescolare le patate e rape con sei cucchiai di burro. Condire con sale e pepe e aggiungere abbastanza latticello per dare il composto una consistenza cremosa. Calore attraverso e servire con bistecca piatto di ferro. Questo renderà sufficiente a servire da sei a otto persone.

Patate ribolliva

Che tipo di patate Go With Flat Iron Steak?

Nuove patate cotte semplicemente yeild uno speciale, delizioso contorno.

Questa ricetta tradizionale per la cottura di patate risale al 1916. Questo semplice, metodo di cottura rende una deliziosa patata a mangiare con bistecca piatto di ferro. Mettere un chilo di pelati, piccole patate novelle in una pentola di ghisa con una spolverata di sale e pochissima acqua. Si può aggiungere un cucchiaio di burro se lo si desidera. Cook, scoperto, a fuoco basso per quaranta minuti, o fino a quando le patate sono tenere. Nessuna persona che non ha mangiato le patate così preparato può concepire come deliziosa queste patate saranno con bistecca piatto di ferro. Le patate ribolliva serviranno quattro persone.

Pancake di patata Francese

Che tipo di patate Go With Flat Iron Steak?

frittelle di patate sono una buona scelta di mangiare con la carne.

Un grande, croccante, frittella di patate è perfetta, con una bistecca piatto di ferro. Per servire quattro persone, utilizzare sei grossolanamente grattugiato, patate medie dimensioni. Asciugarli in un asciugamano, li sparsi su un piatto grande e cospargere leggermente con sale. Scaldare sette cucchiai di burro con un cucchiaio di olio in una grande padella pesante. Coprire e cuocere le patate a fuoco basso e medio per circa venti minuti o fino a quando saranno dorate su un lato. Togliere il coperchio, girare le patate come una crêpe e fare lo stesso per l'altro lato, solo che questa volta scoperto. Posizionare la frittella di patate su un piatto riscaldato e servire molto caldo con bistecca piatto di ferro.


articoli Correlati