Come inserire un anello al naso vite

Viti naso sono diverse da quelle piercing naso standard. Una vite naso è letteralmente avvitato nel naso. Si deve essere attivata correttamente in posizione come una vite carpenteria è. Se si tenta di spingere il naso vite in posizione come se fosse un piercing al naso, si può danneggiare gravemente il naso. Se si desidera inserire una vite naso, si può avere fatto da un professionista in qualsiasi negozio di piercing. È anche possibile inserire un anello naso vite semplicemente te stesso.

istruzione

1 Lavare le mani. Ogni volta che si tocca il foro di piercing, le mani devono essere pulite. Utilizzare un sapone antibatterico e acqua tiepida. Questo aiuterà a prevenire l'infezione.

2 Pulire il foro, utilizzando una soluzione detergente penetrante designato. Tali soluzioni mantenere il piercing igienico e sano. È possibile trovare soluzioni di pulizia in qualsiasi negozio penetrante così come molti negozi di cosmetici.

3 Mettere il pollice dentro il naso. Premere il tasto del pollice contro l'interno del foro.

4 Ampliare il foro con una leggera pressione con il pollice. Questo sarà un momento di creare un foro leggermente più grande in modo da poter più facilmente inserire l'anello vite naso.

5 Linea punto del naso vite con la parte esterna del foro. inserire delicatamente il punto nel foro.

6 Girare l'anello di naso vite in senso orario per inserirlo nel foro. Una volta che si sente alla fine della vite ha colpito il pollice, rimuovere il pollice da dentro il naso. Mentre la maggior parte viti naso girano in senso orario, quelle rare possono girare in senso antiorario.

7 Continuare a girare la vite naso finché non viene fissato in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Pulire il piercing regolarmente per prevenire l'infezione.
  • Consultare un medico se si verificano un'infezione nel vostro piercing.