Cose da fare per aumentare la crescita dei capelli

Cose da fare per aumentare la crescita dei capelli


I capelli umani è programmato, geneticamente, a crescere, secondo le stime sei pollici all'anno. E mentre non vi è alcuna pozione miracolosa per aumentare la lunghezza dei vostri capelli durante la notte, ci sono diversi modi per stimolare la crescita dei capelli e addensare quelle serrature luscious.

Prodotti chimici per stimolare la crescita dei capelli sono disponibili nella maggior parte delle farmacie e negozi di alimentari, ma tutti i rimedi naturali servono come alternative più sane e più economiche.

Dieta sana

Mangiare una dieta sana può fare la differenza in una bella testa di capelli. Frutta fresca e verdura contengono vitamine e minerali essenziali, che stimolano la crescita dei capelli. verdure a foglia verde e vivaci verdure gialle sono ricche di vitamine A e B, e beta-carotene.

Gli alimenti ricchi di proteine, come i fagioli e pesce, può anche essere aggiunto a una dieta sana. Protein rinforza i capelli alla radice, mentre stimolare la crescita.

massaggio del cuoio capelluto

Massaggiare il cuoio capelluto per alcuni minuti, due volte al giorno, può aiutare ad aumentare il flusso di sangue al cuoio capelluto per nutrire i follicoli dei capelli per una maggiore crescita. Usa delicati movimenti circolari quando massaggiare il cuoio capelluto. Fare attenzione a non danneggiare i capelli esercitando troppa pressione, che potrebbe causare follicoli a cadere prematuramente.

integratori vitaminici

Integratori vitaminici possono stimolare la crescita dei capelli, rafforzando i follicoli alla radice e aiutare a mantenere lucentezza. Singole dosi giornaliere di zolfo, zinco e magnesio sono raccomandati per maggiore crescita dei capelli. La vitamina del complesso B, e le vitamine E e C sono raccomandati anche per mantenere i capelli sani.

Riduce lo stress

Lo stress della vita quotidiana possono avere un effetto negativo sui capelli, inducendolo a smettere di crescere o cadere a ciocche. Imparare a praticare l'arte di tecniche di meditazione o di respirazione per contribuire ad alleviare alcuni degli effetti dello stress. Ottenere ben otto ore di sonno ogni notte può anche contribuire ad alleviare lo stress e rinvigorire la crescita dei capelli.

Parlare con un medico

Se i capelli sono radi a un ritmo allarmante, o se nota zone calve evidenti, parlare con il medico. Un grave problema di salute potrebbe essere la causa della perdita di capelli.

Alcuni farmaci causano anche la perdita dei capelli. Parlate con il vostro medico per sapere se un farmaco sta assumendo è responsabile per la perdita di capelli. Il passaggio a un altro marchio di un certo farmaco o fermare il farmaco del tutto può risolvere i vostri problemi di capelli. Una volta che il corpo ha avuto la possibilità di riprendersi dagli effetti del farmaco, la crescita dei capelli migliorerà.