Come funziona la Fox grigio Ottenere il suo cibo?

Come funziona la Fox grigio Ottenere il suo cibo?


La volpe grigia vive tutto sia al Nord e continenti del Sud America, che vanno dal Canada meridionale a nord della Colombia e Venezuela, eccetto alcune zone di montagna del Nord America e le Grandi Pianure. La volpe grigia è un onnivoro, il che significa che si nutre di membri di entrambi i regni animali e vegetali. La volpe grigia memorizza il suo cibo per l'inverno come la maggior parte le volpi, ma è solo uno dei due canidi che arrampicarsi sugli alberi.

dieta onnivora

Come un animale onnivoro, la volpe grigia consuma piante e animali. La sua dieta esatto varia con la stagione. In inverno e in primavera, la volpe grigia consuma più piccoli mammiferi di quanto non faccia insetti, uccelli e materia vegetale. Tuttavia, a fine estate e in autunno, la volpe grigia consuma più materia vegetale e gli insetti di quanto non faccia piccoli mammiferi e uccelli. Tra i mammiferi la volpe grigia mangia, roditori e conigli sono più diffusi; cavallette dominano gli insetti nella dieta della volpe grigia, e ghiande e cachi dominano la materia vegetale che consuma la volpe grigia.

abitudini di caccia

La volpe grigia caccia da solo, senza l'aiuto di un pacchetto. Sarà attivamente la caccia nel pennello del suo habitat, in cui la sua preda a mantenere le proprie tane e zone di alimentazione. volpi grigie sono uno dei due membri della famiglia canide che arrampicarsi sugli alberi, ed è a volte si arrampica sugli alberi per cacciare gli uccelli che nidificano in loro. Verso la fine dell'estate e l'autunno, la volpe grigia sposta la sua attenzione al foraggiamento per la materia vegetale commestibile. La volpe grigia è più attiva durante la notte, ma non è un cacciatore solo notturna.

Tempi di scarsità

Quando la preda è meno abbondante, le stazioni volpe grigia a scavare il cibo precedentemente memorizzato. La volpe grigia uccide più di quello che possono mangiare a volte per garantire che essa ha cibo durante i periodi più duri. Come la maggior parte volpi, la volpe grigia usa la sua urina per marcare il punto in cui è memorizzato il cibo per evitare dimenticare la posizione del cibo conservato.

Captive Prey

La volpe grigia non caccia solo nelle zone selvagge del suo habitat. Se si vive abbastanza vicino alle abitazioni umane in cui sono tenuti animali di piccola taglia, la volpe grigia spesso rompere in recinti e mangiare la preda prigioniero. I polli sono un normale vittima di questa pratica, e la volpe grigia possono uccidere interi pollai alla volta, mangiare un po 'e la memorizzazione di tutto il resto. Questa pratica è più pericoloso per la volpe che caccia in natura, in quanto gli agricoltori spesso cacciano volpi come diretta conseguenza di questo comportamento.


articoli Correlati