Come funziona sapone fatto in casa confronta con comprato al supermercato sapone?

Come funziona sapone fatto in casa confronta con comprato al supermercato sapone?

ingredienti

sapone Una delle maggiori differenze di sapone fatto in casa come paragona a comprato al supermercato è nella quantità di ingredienti sintetici. In genere, sapone fatto in casa è fatto da prodotti completamente naturali, mentre comprato al supermercato sapone di solito contiene un certo numero di sostanze chimiche e ingredienti sintetici. Tenete a mente, anche se gli ingredienti naturali sono visti generalmente come più delicato sulla pelle, ci possono essere alcuni vantaggi per ingredienti sintetici. Questi vantaggi includono conservanti per rendere il sapone durare più a lungo, controlli esatti sulla forza degli ingredienti e il fatto che alcuni ingredienti sintetici sono effettivamente meno irritante per la pelle di alcuni ingredienti naturali.

Opzioni personalizzate

Con comprato al supermercato sapone si sono limitati alle opzioni sugli scaffali, ma con comprato al supermercato sapone si può avere il vostro sapone su misura con il vostro profumo preferito, ingredienti rilassante o di guarigione oli. Se si dispone di allergie o la pelle sensibile, si può avere il sapone fatto in casa creato che non contiene ingredienti che si irritano. Quando si effettua il vostro sapone è possibile sperimentare diverse combinazioni di profumo e ingredienti.

Schiuma

Se vi piace un sacco di schiuma e schiuma, si potrebbe desiderare di aderire al sapone commerciale o comprato al supermercato. Home-made sapone tende ad avere molto meno schiuma e si sente più come saponi lozione a base di. D'altra parte, sapone fatto in casa è di solito meno di essiccazione saponi commerciali che usano additivi per aumentare la schiuma e rendere più facile per risciacquare.