Piatti vegetariani famosi

Piatti vegetariani famosi


I vegetariani scegliere una dieta che non comprende carne, pollame o pesce. I vegetariani mangiano più di frutta e verdura. Alcuni piatti vegetariani popolari sono versioni semplicemente senza carne di pasti in comune. Alcuni pasti sono realizzati con un sostituto della carne, come la soia; altri semplicemente saltare proteine ​​del tutto.

Melanzane alla parmigiana

Melanzane alla parmigiana è un piatto vegetariano servito nei ristoranti di tutto il mondo. Anche se la ricetta può variare, alcuni ingredienti comuni sono: melanzane, mollica di pane, salsa di pomodoro e mozzarella. La melanzana è malconcia con le briciole di pane, spesso con un rivestimento di olio d'oliva. La melanzana viene fritta, e l'intero piatto viene poi messo in forno per circa 30 minuti, o sufficiente per fondere il formaggio. A volte la melanzane alla parmigiana viene servita sulla cima di pasta come ziti o spaghetti.

Hamburger vegani

I vegetariani ancora può godere di un hamburger. Si può fare hamburger vegetariani a casa o comprare tortini ready-made in molti negozi di alimentari. Molti ristoranti hanno un hamburger vegetariano sul menu. Per polpette fatte in casa, provare a utilizzare fagioli in scatola mescolati con briciole di pane e un po 'di sale e pepe. È possibile mescolare in altre verdure come carote e cipolle. Dopo la miscelazione i fagioli in una forma patty, cuocere il tortino in una padella fino a doratura.

Pizza

La pizza è un altro piatto che i vegetariani possono godere. Anche in questo caso, molti ristoranti hanno pizze vegetariani sul menu, o pizze di formaggio pianura. Vegetariana di dovrebbe poi controllare gli ingredienti al momento dell'ordine perché anche se una pizza viene chiamata una pizza ai funghi, potrebbe contenere carne. A casa, i vegetariani possono fare la pizza a partire da kit di pasta preconfezionati e top con formaggio e salsa. Per una pizza più robusto, è possibile aggiungere verdure come peperoni verdi, pomodori, cipolle, funghi e persino frutta come ananas.

Saltato in padella

Stir fry è un piatto facile da fare che può essere sul tavolo rapidamente. Serve il fritto su riso o spaghetti lo mein rende il piatto più di riempimento. È possibile utilizzare le verdure avanzi o comprare una miscela soprattutto per stir fry. Alcuni degli ingredienti più comuni includono: peperoni, broccoli, cavolfiori, cavoli, tofu, piselli, patate, castagne d'acqua, zucchine, carote, mais e cipolle. Le verdure sono cotte in olio d'oliva caldo in una padella larga e wok finché sono teneri insieme con un paio di cucchiai di salsa di soia.


articoli Correlati