Idee per l'alimentazione per una folla

Idee per l'alimentazione per una folla


La pianificazione di cibo per i grandi gruppi può essere difficile - troppo poco cibo e gli ospiti soffrono la fame ma troppo significa denaro sprecato. Secondo la Food Network, si aspettano gli ospiti per consumare circa tre bevande, cinque antipasti per un pasto e 12 o più per un antipasto di sola raccolta e 1/4 a 1/3 libbra di carne e 1/2 tazza di qualsiasi contorno servite. Utilizzare queste linee guida quando si considerano questi menu folla-friendly.

Antipasti Galore

Nutrire una folla può essere costoso, ma si può risparmiare denaro dalla cottura di un solo antipasti menu. Scegli antipasti che sono poco costosi da realizzare e andare un lungo cammino in termini di porzioni. Servire antipasti ricchi e saporiti quindi gli ospiti avranno pieno prima. Includono tuffi come un taco tuffo sette strati che va ben con tortilla chips, un tuffo di formaggio crema di carciofi in coppia con pane francese o spinaci dip da abbinare con il pane e le verdure. Andare con un tema pancetta-avvolto - tutto ciò che serve è la pancetta, una bottiglia di salsa teriyaki e qualunque essa sia che si desidera avvolgere; avvolgere capesante, funghi e ananas e spazzolare con salsa teriyaki prima della cottura. Servire quattro o cinque antipasti diversi per un gruppo di 10 a 15 con più selezioni, mentre la folla diventa più grande.

Festa messicana

cibo messicano è facile da fare e si può servire grandi porzioni per qualsiasi dimensione di folla. Creare una barra taco con una selezione di conchiglie, carne, fagioli, verdure come lattuga, cipolle verdi, pomodori e olive. Includere anche le salse come salsa, guacamole e panna acida; un bar taco richiede po 'di cucina, ma il lavoro invece per lo più di preparazione, che consente di risparmiare tempo a mescolarsi con i vostri ospiti. Improvvisare una zuppa messicano di ispirazione come la zuppa tortilla o caldo de Res, una zuppa di manzo, che ti permette di fare grandi lotti in una piccola quantità di tempo. Se avete bisogno di uno dei principali enchiladas e burritos corso funzionano bene per i grandi gruppi; fare diverse varietà in teglie usa e getta per il servizio facile e ancora più facile pulizia. Infine, una festa messicana non è completa senza riso spagnolo, fagioli fritti e patatine e salsa.

Pasta Party

Se si dispone di una folla di buongustai italiani fare una selezione di pasta per soddisfare i loro palati e loro stomaci. Iniziare il pasto di pasta via con grandi ciotole di insalata verde poi aggiungere le selezioni di pasta. Includere spaghetti e polpette, ravioli e manicotti e fettuccine Alfredo con pollo o gamberetti. Servite la pasta con le loro rispettive salse insieme o servire paste e sughi a parte quindi gli ospiti possono scegliere le loro combinazioni di pasta-salsa. Un chilo di pasta serve circa quattro ospiti.

Barbecue

Servire un pasto barbecue a tema, che sarà facilmente servire una grande folla. Pensate costolette, pollo arrosto, petto e salmone. I contorni come patate e insalata di pasta, insalata di cavolo, fagioli al forno e pane sono i piatti pesanti, ma se ne andranno oltre, perché la carne è così abbondante come bene. Se pensate che i vostri ospiti ancora non sarà soddisfatto considerano dolci come budino di pane e biscotti al cioccolato per concludere i loro appetiti barbecue. Se si vuole veramente andare tutti fuori con la vostra festa barbecue si può fumare un maiale intero. Una grande fumatore è necessario per cucinare correttamente qualcosa su questa scala in modo che potrebbe non essere adatto a meno che non si ha accesso a questo tipo di apparecchiature.


articoli Correlati