Restrizioni White Mountain Apache Camping Fuoco

Restrizioni White Mountain Apache Camping Fuoco


Le montagne bianche racchiudono milioni di acri in Arizona centrale e nord-orientale. Il White Mountain Apache Tribe si trova all'interno di White Mountains, e le autorità tribali, così come Dipartimento delle risorse naturali dell'Arizona, messo restrizioni del fuoco sul posto per il campeggio all'interno e all'esterno dei campeggi, durante la stagione secca, in genere a partire da maggio e termina nel mese di luglio quando la stagione annuale dei monsoni porta pomeriggio e sera temporali alla regione.

Funzione

L'Apache Tribe nelle White Mountains ha più di 1,6 milioni di acri di terra nelle White Mountains, alcuni dei quali possono essere utilizzati per il campeggio. Le questioni tribù permette di utilizzare i campeggi e gli oneri di notte o canoni mensili di utilizzare i campeggi. Oltre a vietare incendi durante la stagione degli incendi, la tribù ha regole severe per quanto riguarda fuochi e la loro collocazione.

Campeggi designate

I campeggiatori devono utilizzare l'anello di fuoco stabilito in un campeggio e non possono creare nuovi anelli. L'unico legno che i campeggiatori possono bruciare è il legno morto o abbattuto. I campeggiatori non possono tagliare o spezzare rami verdi dagli alberi, né i campeggiatori possono trasportare legna lontano dal campeggio. Gli incendi che i campeggiatori costruiscono deve essere una dimensione controllabile e ragionevole e non costituire una minaccia per gli alberi circostanti. I campeggiatori devono spegnere il fuoco accuratamente al momento di lasciare il campeggio, anche per pochi minuti.

Primitive Area Camping

Backpackers o campeggiatori possono accedere alle aree primitive all'interno della prenotazione con un permesso speciale. A differenza di campeggi stabiliti, camper non possono costruire anelli di fuoco per un falò. E 'ancora più importante assicurarsi che gli incendi sono di piccole e controllabili nelle aree primitive perché l'aiuto potrebbe essere lontano, e gli incendi può uscire di controllo in fretta. Le persone che iniziano gli incendi boschivi in ​​Arizona possono essere legalmente perseguiti con alte multe e pene detentive, non importa quale entità possiede la terra.

Benefici

I regolamenti della White Mountain Apache Tribe impone limitare i danni all'ambiente causati da fuochi e ridurre le possibilità di incendi boschivi. Rimozione del legno o le piante dalla prenotazione comporta una multa e può diffondersi malattie o insetti ad altre parti della foresta fuori della terra prenotazione. Non usando anelli di fuoco in terre primitive aiuta il sito recuperare da fuochi.