A proposito di Jimmy Choo Borse

Jimmy Choo è considerato come uno dei migliori designer di scarpe e borse in tutto il mondo. La linea utilizza pelle di alta qualità per creare le borse con decorazioni insolite e uniche, come occhielli metallici. Mentre la linea è sempre stato popolare con le celebrità, tra cui la principessa Di e Sarah Jessica Parker, è ora diventando popolare tra uno spettro più ampio.

Storia

Designer Jimmy Choo è nato nel 1961 e ha iniziato a creare le scarpe prima di entrare ancora alle medie. Mentre in università ha continuato a lavorare sui suoi disegni e ha aperto il suo primo laboratorio nel 1986 da presa nel corso di un ex ospedale. I suoi disegni di scarpe sono stati ambita in tutto il mondo dopo la principessa Diana ha cominciato li indossa, e 'apparso in un'edizione speciale di Vogue. Nel 2001, quota di controllo in sua compagnia è stata venduta a Tamara Mellon che ha ufficialmente lanciato la linea di borse.

materiale

Borse Jimmy Choo cambiano ogni stagione, ma la linea continua ad utilizzare alcuni materiali specifici in tutte le loro borse. La pelle è la scelta predominante e ogni stagione ha visto l'introduzione di almeno sei nuove borse create dalla pelle nera. La linea utilizza anche in vernice in colori diversi come il bianco e il beige. La società rilascia anche alcuni disegni più costosi fatti di pelle di serpente. L'uso di decorazioni in metallo è anche popolare.

Importanza

Jimmy Choo è visto come una delle scelte più popolari tra i ricchi e famosi. Le linee di scarpe e borsa saltato alla popolarità dopo che sono stati disponibili sul "Sex and the City", e le vendite sono salite alle stelle. Il programma televisivo ha continuato ad utilizzare gli accessori e anche apparso nel "Sex and the City" film. Oggi, molte celebrità appaiono sul tappeto rosso in un paio di scarpe Jimmy Choo o portare una delle borse della linea.

tipi

Ci sono stati un certo numero di diverse borse rilasciati sotto il nome di Jimmy Choo dato che la linea ha debuttato. Vi è una netta differenza tra le borse progettate per l'uso notturno e le borse progettate per l'uso diurno. sacchetti diurne hanno tipicamente meno decorazione e sono di dimensioni maggiori rispetto alle borse notturne, oltre ad essere leggermente meno costoso. La linea ha anche borse considerati frizioni perché non hanno una cinghia e sono destinate ad essere portato in una mano.

avvertimento

Ci sono molte persone che vendono falsi o replica borse Jimmy Choo on-line su siti di aste e siti web di vendita. Coloro che vogliono un autentico borsa Jimmy Choo dovrebbe guardare al venditore affidabile per garantire il loro acquisto è una vera e propria borsa. Il sito Jimmy Choo è il posto migliore per acquistare le loro borse. Gli acquirenti possono anche guardare i rivenditori autorizzati come Neiman Marcus a trovare una borsa autentica. Questi venditori di solito elencano le borse ad un prezzo elevato, ma sono autentici borse Jimmy Choo.