Come fare un maglione Shrunken Expand

Come fare un maglione Shrunken Expand


Maglioni sono spesso realizzati in lana o altre fibre libere che possono essere facilmente contratte in calore. Se un maglione viene accidentalmente lasciato in un carico di biancheria regolare, può ridursi così tanto che diventa indossabile. Anche se non esiste un metodo garantito per ridimensionare un maglione rattrappito, non correre fuori e l'acquisto di uno nuovo fino a quando hai provato a unshrink esso. C'è una soluzione semplice che vi permetterà di espandere il tuo maglione, nella speranza di renderlo portabile, ancora una volta.

istruzione

1 Posare un telo da bagno di spessore sul pavimento del bagno.

2 Riempire la vostra vasca da bagno sarà tiepida acqua e aggiungere 2 cucchiai di balsamo per capelli o shampoo per bambini alla vasca. Mescolare bene.

3 Aggiungere il maglione alla vasca e lasciare in ammollo per circa 15 minuti.

4 Scolare la vasca. Rimuovere il maglione, permettendo che l'acqua in eccesso di defluire da esso, ma non strizzare asciugare.

5 Posare il maglione sul asciugamano asciutto. Tirare varie zone del maglione di allungare di nuovo fuori alla sua dimensione normale. Ricordarsi di allungare le zone del collo e del polso troppo.

6 Ritorna al tuo maglione periodicamente (ogni paio d'ore o giù di lì), che si estende indietro alla sua forma originale. Continuare a fare questo fino a quando non si è completamente essiccato. Quando si è asciugato, il tuo maglione dovrebbe essere ampliato di nuovo fuori.