Come confrontare i prezzi dei biglietti per i voli

Come confrontare i prezzi dei biglietti per i voli


Quando si arriva pronti a viaggiare, si può vedere un certo numero di confusione di offerte e prezzi biglietti aerei, ogni pretesa di avere i voli migliori e più economici per la tua destinazione. Prendendo pochi semplici passi, è possibile confrontare i prezzi dei biglietti per i voli e trovare l'accordo che è meglio per voi.

istruzione

1 Come confrontare i prezzi dei biglietti per i voli


Usare un pezzo di carta bianca per organizzare la vostra ricerca. In alto, scrivere le date che desideri ei tuoi orari preferiti per partenza e di arrivo, sia per i viaggi in partenza e di ritorno.

2 Come confrontare i prezzi dei biglietti per i voli


Controlla il tuo giornale locale Domenica per un elenco dei voli più economici da vostra città per altre destinazioni. Molte edizioni domenicali presentano un elenco di occasioni di biglietti della settimana.

3 Come confrontare i prezzi dei biglietti per i voli


Controllare siti come Expedia.com, Orbitz.com e Travelocity.com, che lo rendono facile per confrontare tariffe aeree. Si può o non può non trovare i prezzi più bassi su questi siti, ma in genere si trovano prezzi più bassi di quanto si potrebbe ricevere da un agente di viaggio. E 'facile prenotare un volo, hotel e auto a noleggio a questi siti web.

4 Come confrontare i prezzi dei biglietti per i voli


Chiamare direttamente le compagnie aeree. Spesso, il modo migliore per trovare il prezzo più basso è quello di chiamare il numero 800 elencato per ogni compagnia aerea che va verso la destinazione in cui si desidera volare. Molte volte gli agenti sanno di "vendite" sui biglietti che non sono pubblicati altrove. Potrebbe essere necessario chiedere il prezzo più basso disponibile. L'agente può prenotare il volo per te quando sei pronto.

Ogni volta che si chiama una compagnia aerea, annotare il nome della compagnia aerea e il numero di telefono dove si raggiunto un agente. Nota gli orari di arrivo e di partenza, nonché le città e gli orari per le soste. Per ogni compagnia aerea, scrivere il prezzo finale del biglietto.

5 Come confrontare i prezzi dei biglietti per i voli


Rivedere le note, confrontando i prezzi, tempi di percorrenza, soste, e gli orari di partenza e di arrivo, sia da siti on-line e per le vostre discussioni con gli agenti di biglietti aerei, e sarete in grado di arrivare ad una conclusione ben informato che è il miglior prezzo del biglietto per il volo

Consigli e avvertenze

  • In genere, si hanno 24 ore di richiamare e prenotare il tuo biglietto se provvisoriamente prenotare un flight.After avete acquistato un biglietto, la maggior parte delle compagnie aeree vi permetterà di chiamare entro 24 ore e cambiare la data o l'ora del biglietto. Alcune compagnie aeree consentono di annullare un volo, ma è necessario riutilizzare il biglietto entro un certo periodo di tempo.
  • Quando si chiama le compagnie aeree, non accettare il primo prezzo che un agente si dà. Annotare il prezzo, poi dire al agente di viaggio che si chiamerà indietro se si decide di prenotare la flight.Remember, i prezzi di solito non durerà più di un giorno. Se c'è una grande richiesta di biglietti, il prezzo può aumentare, o il volo potrebbe riempire, nel giro di un'ora.

articoli Correlati