Come tingere i capelli con tè rosso

Come tingere i capelli con tè rosso


Morire i capelli è un modo semplice per aggiornare il tuo look. Tuttavia, coloranti chimici aprire il fusto del capello, che danneggia i capelli, causando secchezza, crespo e rottura. Naturalmente morire i capelli elimina la necessità di trattamento chimico ad una frazione del costo. tè fermentato illumina dolcemente i capelli grigi e nasconde, migliorando il colore dei capelli e la protezione da eventuali danni. Tè rosso rooibos è comunemente chiamato, ed è ideale per chi ha i capelli rosso bruno o la luce quando viene applicata come un risciacquo.

istruzione

1 Riempire una pentola con circa 6 a 8 once per ogni bustina di tè che si intende utilizzare. Se avete i capelli lunghi, avrete bisogno di più acqua e bustine di tè extra. Impostare l'acqua sulla stufa a bollire.

2 Aggiungere le due o tre bustine di tè alla pentola e coperchio. Grandi quantità di bustine creano una birra più forte. Lasciare che il tè in infusione fino a quando l'acqua diventa temperatura ambiente.

3 Drape un asciugamano attorno le spalle e fissare il telo si conclude con un fermaglio per capelli sotto il collo per proteggere la pelle e gli abiti dal tè. Suggerimento la testa indietro sopra una vasca o lavandino, e versare il tè sopra la testa, con inizio alle radici. Massaggiare il tè nei vostri capelli, allo stesso modo come viene applicato lo shampoo.

4 Lasciare il tè sui capelli per un minimo di tre a 10 minuti e maxiumum di 30 minuti. Più lungo è il tè trascorre nei capelli, più intenso l'effetto del tè. Lavare accuratamente i capelli e applicare un balsamo. Lavare i capelli di nuovo e lo stile, come al solito.

Consigli e avvertenze

  • Applicando tè in grande frequenza e lunghezze di tempo aumenta l'effetto del tè rosso. Usare con cautela per evitare brassiness.