tartaruga dacqua dorso spinoso

Come sapere se una tartaruga bambino ha Morto

Come sapere se una tartaruga bambino ha Morto


Le tartarughe sono animali semi-acquatica che richiedono cure avanzate e una dieta speciale. Possono essere delicata e sensibile ai cambiamenti nel loro ambiente e potrebbero morire se diventano stressati o malati. Poiché le tartarughe sono in movimento lento e possono andare in letargo, può essere moderatamente impegnativo per dire se il bambino tartaruga è morto.

istruzione

1 Annusa la tartaruga. Se la tartaruga bambino è morto, inizierà a decomporsi in poche ore. Anche se la tartaruga è di piccole dimensioni, l'odore sarà insopportabile ed evidente, anche dall'altra parte della stanza. La tartaruga, la sua gabbia e la zona circostante saranno odore di carne in decomposizione se la tartaruga è morta. recinzioni tartaruga può sviluppare un odore di pesce, se non sono puliti correttamente o se vi è marcio, resti di cibo lasciato in loro. Ma se la tartaruga sé odori, è probabile morto.

2 Poke la tartaruga. Le tartarughe non apprezzano essere maneggiate e toccate e si tira indietro o reagire anche se delicatamente attizzava. Se la tartaruga ancora non si muove, posizionare delicatamente la tartaruga sul dorso su una superficie solida. Questo farà sì che la tartaruga di panico e cercare di capovolgere, quindi se la tartaruga comincia a muoversi, non è morto.

3 Osservare la tartaruga. Ci sono segni fisici che una tartaruga bambino è morto, e questi possono essere visti semplicemente osservando la tartaruga e il suo ambiente. Anche le tartarughe dormono esporranno alcuni segni di movimento, come un battito cardiaco o lievi contrazioni muscolari. Quando una tartaruga inizia a decomporsi, i suoi occhi sono i primi a essere colpiti. Gli occhi del tartaruga appariranno infossati in se è morta, e possono essere aperti o chiusi. Una tartaruga morti non affonderà, ma piuttosto galleggiare sulla superficie dell'acqua. Una tartaruga morta può apparire anche essere coperto in un materiale viscido, quasi come se si è spargimento sua pelle.

Consigli e avvertenze

  • Una tartaruga che galleggia sull'acqua, è letargico e disinteressato nel cibo, ma non puzzolente può essere molto malato e dovrebbe essere presa dal veterinario.

Come dire un maschio da una femmina tartaruga verniciata

tartarughe dipinte, o Chrysemys pictas, sono una specie di tartaruga in America del Nord (più specificamente Canada meridionale, gli Stati Uniti del Messico del Nord). Vivono in corpi d'acqua che hanno un fondo fangoso e mangiare vermi, pesci e rane. Essi aggiungono vegetazione alla loro dieta mangiando piccole foglie. A differenza di altri tipi di tartarughe, il sesso delle tartarughe dipinte può essere facilmente identificata in tartarughe maturi. Le loro caratteristiche sono meno evidenti nei giovani tartarughe.

istruzione

1 Esaminare la coda della tartaruga. Se è possibile, tirare fuori un po 'per vedere meglio. I maschi avranno una coda più lunga e più spesso, mentre le femmine hanno code più corte e più sottili.

2 Accendere la tartaruga sul dorso e tirare la coda fuori. Si noti l'apertura della cloaca (l'apertura che serve per una riproduzione così come svuotamento solidi e rifiuti liquidi). L'apertura del maschio è più in basso sulla sua coda, mentre la femmina del è più vicino al suo guscio.

3 Nota la parte inferiore della tartaruga. Un maschio avrà spesso un concava sotto shell in modo da rendere più facile per lui montare e accoppiarsi con una tartaruga femmina.

4 Prendere nota di artigli e unghie della tartaruga. Un maschio ha le unghie lunghe e spesse (che vengono utilizzati per ictus la femmina prima dell'accoppiamento); una femmina ha chiodi più corti e più sottili.

Come pulire e Cook Aggancio Turtles

Come pulire e Cook Aggancio Turtles


Rompersi piatti tartaruga sono una graffetta in cucina meridionale. carne di tartaruga può anche essere trovato in entrambi cucina cinese e francese. Zuppa e stufato sono due dei piatti più popolari a base di tartaruga. Quando adeguatamente preparato, la carne è tenera e ha un sapore simile al vitello. E tartaruga è più basso in calorie rispetto a molti altri tipi di carne. once tre anni e mezzo ha 90 calorie. Mentre la carne di tartaruga è disponibile in alcuni mercati selezionati, è possibile pulire e cucinare il proprio tartaruga rompersi.

istruzione

1 Tagliare la testa della tartaruga e appendere la tartaruga a testa in giù per mezz'ora per consentire al sangue di defluire. Si può legare una corda alla sua coda e appenderlo sopra il lavandino o all'esterno.

2 Posare la tartaruga sul dorso. Tagliare le unghie e piedi fuori. Tagliare la pelle intorno guscio della tartaruga e tirare la pelle fuori delle zampe anteriori per esporre la carne. Twist off le zampe anteriori, posteriori gambe e il collo.

3 Posizionare uno scalpello sul fondo del guscio e crack aprire con un martello. Rimuovere il coraggio e le interiora. Lavare tutta la carne che avete prendere dalla tartaruga con acqua fredda e conservare in frigorifero.

4 Tritate la carne per una zuppa o stufato. Cercare eventuali ossa o frammenti di guscio. Decidere come si desidera utilizzare il carne di tartaruga. Perché carne di tartaruga è così saporito, si desidera utilizzare una ricetta che sta per completare la carne, piuttosto che coprire il gusto. Evitare di ricette che utilizzano le spezie eccessivi in ​​modo che si sarà in grado di gustare tutta la profondità del sapore della carne di tartaruga.

5 carne di tartaruga dovrebbe essere consumato entro un paio di giorni di macellazione, ma si può mantenere la carne cotta per tre o quattro giorni.

Consigli e avvertenze

  • Salvare la parte superiore del guscio di tartaruga da utilizzare come decorazione.
  • Verificare con le autorità locali per garantire che le tartarughe non sono in pericolo nel vostro stato e di macellazione non è illegale.

Come prendere un Tartaruga azzannatrice

tartarughe rompersi sono media e aggressivo, e molto protettiva del loro territorio. Se data una possibilità, si mordono qualsiasi parte del corpo che si presenta loro. Spesso girano sulla strada, rendendo i conducenti paura di loro colpire. Il fatto è che i loro colli lunghi permettere di raggiungere quasi ovunque sul loro corpo e hanno mascelle molto forti. Così come, esattamente, non si prende in mano una tartaruga scattare senza ottenere bit? E 'più facile di quanto sembri.

istruzione

Come prendere un Tartaruga azzannatrice

1 Avvicinatevi da dietro. Come le tartarughe rompersi sono aggressivi e reagirà con violenza dal proprio approccio se si sentono minacciati, è importante avvicinarsi da dietro. In questo modo, non sarà già arrabbiato quando si prende in mano. E rende anche più facile da afferrare.

2 afferrare la parte posteriore del guscio. Il modo migliore per prendere una tartaruga è quello di afferrare la parte posteriore del suo guscio, appena dietro le zampe. Questo è più sicuro per la tartaruga, anche se è necessario fare attenzione perché sono veloci, hanno il collo lungo, e probabilmente a scatto - anche se si sta cercando di aiutare, si sta ancora invadere il loro spazio.

3 Consigli per la coda. Questo metodo di raccogliere la tartaruga non è altamente raccomandato come la coda è una parte del dorso della tartaruga e può causare danni alle vertebre. Tuttavia, è senza dubbio più sicuro per il gestore in quanto sarà più difficile per lui per raggiungere la vostra mano.

4 Sollevare il tartaruga di schiocco, ma solo sollevarlo alcuni pollici da terra in modo da non farsi male in caso di caduta.

5 spostare rapidamente il tartaruga, che va nella stessa direzione in cui era diretto e messo giù e back up rapidamente torcono velocemente.

Come per ospitare una tartaruga leopardo

tartarughe leopardo possono fare belle ed esteticamente gradevoli animali domestici. Tuttavia, è necessario assicurarsi che quando si genera la penna del vostro tartaruga che ha un sacco di spazio e di tutto l'alimentazione giusta, sporco e vaschette d'acqua per rendere la vostra tartaruga si sentono a casa. È possibile costruire un caso semplice per la vostra tartaruga, che avrà solo pochi giorni. La vostra tartaruga può essere alloggiato all'interno o all'esterno.

istruzione

Ospita una tartaruga leopardo

1 Mettere la libreria sul dorso. Questo sarà il telaio. Con piazza del falegname, misurare i lati dei vassoi appena sotto il labbro. Utilizzando ancora una volta piazza del falegname, tirare fuori sul compensato cinque piazze dove i vassoi si adatta. Assicurarsi che quando si sta disegnando in cui si vuole tagliare per i vassoi che non ci sono piani sotto di loro se si utilizza una libreria che non ha ripiani estraibili.

2 Tagliare le piazze del compensato con la sega. Sand i bordi con la carta vetrata. Colorare il compensato in poliuretano e lasciare asciugare. Una volta che è asciutta, posto sulla parte superiore della libreria e martello chiodi intorno ai bordi in modo che il pavimento della penna tartaruga sono al sicuro. Tamponare un po poliuretano sopra le unghie per impedire la penetrazione di umidità fori.

3 fori in plexiglass. Potrai praticare due fori di 1 1/2 pollici a parte ogni 2 piedi. Perforare il primo foro pollice dal fondo del plexiglass e il secondo foro 1 1/2 pollici sopra il primo foro. Una volta che avete i vostri fori praticati, fissare le plexiglass alla libreria con il trapano in modo che si alza intorno il recinto.

4 Riempire tre vassoi con lo sporco. Mettere piante in due vassoi e lasciare l'altra per la tartaruga di scavare. Mettere i vassoi nei fori del vassoio. Mettere cibo e acqua nelle altre vassoi. Mettere quei vassoi negli ultimi due fori del vassoio. Appendere la luce UVB sopra habitat della tartaruga. Ora avete una casa per la vostra tartaruga leopardo.

Consigli e avvertenze

  • Il compensato andrà in cima alla libreria e vassoi sarà appeso giù nelle aree aperte della libreria. La tartaruga camminerà sul compensato. È possibile modificare la quantità di vassoi o ciò che va in loro come volete, ma essere sicuri cibo del vostro tartaruga non ottiene lo sporco in esso.
  • Durante la foratura attraverso plexiglass, assicurarsi di perforare lentamente, perché se la punta si riscalda, si può sciogliere il plexiglass e danneggiare la punta del trapano. Se si stanno facendo un habitat, predatore a prova esterna penna della tartaruga.

Tartaruga specie si trovano in Pennsylvania

Tartaruga specie si trovano in Pennsylvania


Pennsylvania ha una grande varietà di corsi d'acqua e zone umide che offrono case per una vasta gamma di specie. Tartarughe prosperano nelle zone umide dello stato, con 14 specie conosciute registrata nello Stato. Alcune delle specie sono comuni e diffusi, mentre altri sono protetti dalla legge. Alcune delle specie locali possono anche essere estinto nel territorio dello Stato.

Specie di tartarughe comuni

La tartaruga scattare è una delle specie comuni dello Stato. Cresce a tra 8 e 18 pollici di lunghezza e ha un ossuto, conchiglia ruvida. La tartaruga midland dipinto è una specie piatti di corpo che cresce fino a 8 pollici ed è anche comune. La sottospecie Painted Turtle orientale è abbondante nello Stato e assomiglia alla varietà Midland da vicino. Le altre specie comune in Pennsylvania è la tartaruga di muschio comune, che cresce fino a 5 pollici e ha una grande conchiglia a cupola.

Rare tartaruga Specie

Tra le specie di tartarughe autoctone, cinque sono elencati come specie di interesse, il che significa che i numeri della popolazione locale sono in diminuzione e possono portare allo stato in via di estinzione. La piccola tartaruga maculata si trova in pochi contee come il suo parente stretto, la tartaruga di legno. numeri la mappa di tartaruga comune sono in declino. Si tratta di una grande specie, piatti di corpo che cresce a 10 pollici di lunghezza. La tartaruga di casella orientale ha un guscio a cupola e cresce a 8 pollici di lunghezza. Il soft shell spinoso è anche una specie di grandi dimensioni, in crescita di 17 pollici e con una rotonda, corpo piatto.

Tartarughe protette

Quando specie raggiungono una considerazione di essere minacciato o in pericolo, si adottano misure legali per proteggere loro. La tartaruga palude è una specie in via di estinzione dello stato e protetto dalla legge. È una specie piccola che cresce a 4 pollici di lunghezza e ha un alto, coperture a cupola. tartaruga del Blanding è, a partire da giugno 2011, non è ancora in via di estinzione, ma viene presa in considerazione per un aggiornamento a questo stato. le altre specie minacciate dello Stato è il rosso dal ventre Cooter nord, che si trova solo nelle regioni meridionali e nord-est dello stato.

Tartarughe localmente estinte

Quando i numeri della popolazione di una specie scendono a estremamente bassi numeri, può essere raro che sono visti in natura, che può portare a delle specie prese in considerazione estirpato. Ciò significa che si ritiene che siano localmente estinte ma può, in una data successiva, ritroveranno nella zona. La tartaruga di fango orientale, in una sola volta è stato trovato nel sud-est della Pennsylvania, è uno di questi specie. Non è stato assistito nella zona per qualche tempo e non può più essere presente. La Midland liscio morbido guscio di tartaruga, inoltre, non è stato registrato nello stato in questi ultimi anni, ma è un residente storica e può essere ancora presente in piccole quantità.

Caratteristiche fisiche della tartaruga gigante

Caratteristiche fisiche della tartaruga gigante


tartarughe giganti, noto anche come tartarughe delle Galapagos, abitano la catena di 19-isola di Galapagos, al largo della costa del Sud America. L'estremo isolamento delle isole Galapagos ha portato allo sviluppo di una varietà di specie insolite di piante e animali, tra cui la tartaruga gigante. Ci sono somiglianze e differenze tra le tartarughe giganti che un tempo abitavano le varie isole o continuano ad abitare loro.

La storia della tartaruga gigante

Caratteristiche fisiche della tartaruga gigante

Quando Charles Darwin ha raggiunto le isole Galapagos nel 1835, ci sono stati 15 specie di tartaruga gigante.

marinai spagnoli scoprirono l'arcipelago delle Galapagos - una catena di isole - nel 1535. I marinai spagnoli chiamarono le isole "Galapago", il nome spagnolo per tartaruga. Quando Charles Darwin è arrivato nelle isole Galapagos nel 1835, ci sono stati 15 specie registrate di tartarughe giganti. Tuttavia, nel corso del 17 °, 18 ° e 19 °, mercantili, pirati e balenieri li cacciavano come cibo e una fonte di petrolio, che riducono la popolazione. Oggi, solo 11 tipi di tartarughe giganti ancora sopravvivono.

Dimensione media delle tartaruga gigante

Le dimensioni delle tartarughe giganti variano tra le isole. Le specie più grandi di tartarughe maschi possono raggiungere pesi di 400 a 500 chili. Queste tartarughe sono grandi abbastanza per portare un essere umano sulla schiena. Nel suo famoso libro, "Viaggio del Beagle", Charles Darwin osserva che in diverse occasioni ha ottenuto sul dorso di una tartaruga e ha guidato come camminava. Le tartarughe giganti raggiungono anche una media di cinque piedi di lunghezza.

Conchiglie della tartaruga gigante

La tartaruga gigante è dotato di due diversi tipi di conchiglie: a forma di cupola e sella-backed. Tartarughe con gusci a forma di cupola sono più grandi e abitano isole dove la vegetazione è più abbondante. La forma a cupola limita la capacità della tartaruga a foraggio per la vegetazione si trova più alto da terra, in modo da vegetazione deve essere abbondante a portata di mano della tartaruga. Su isole con meno vegetazione, le tartarughe hanno gusci sella-back che permettono loro di estendere il collo alto per raggiungere la vegetazione più alta.

Altre caratteristiche della tartaruga gigante

La tartaruga gigante si nutre di erba, foglie e cactus. Le tartarughe sella-back in particolare, sono fisicamente ben adatti, e la loro forma a conchiglia permette loro di estendere il collo ulteriormente per raggiungere il frutto di cactus. tartarughe giganti hanno un metabolismo lento e grandi magazzini interni di acqua, permettendo loro di sopravvivere fino ad un anno senza mangiare o bere. Il metabolismo lento della tartaruga gigante in parte spiega la insolitamente lunga vita media, una media di 100 a 150 anni.

Comportamento degli Stati dell'Africa Sideneck tartaruga

Il sideneck tartaruga africano guadagna il suo nome dal modo in cui egli trae la sua testa nel suo guscio. Invece di tirare subito indietro, si gira di lato e scivola abbastanza lontano all'interno del guscio di nascondere la testa e il collo. Relativamente facile da curare, queste tartarughe a volte diventano troppo grandi per i proprietari di tartaruga, spesso superando 20 pollici di lunghezza. A volte possono essere aggressivi, in modo da guardare fuori per comportamento aggressivo.

Nuoto

nuotatori Avid, tartarughe sideneck africane spendono una buona parte della giornata in acqua. In un acquario a casa, circa 8 pollici di acqua dolce è in genere sufficiente. proprietari Turtle spesso godono i sidenecks africani perché sono creature relativamente attivi, dando un bel spettacolo acquatico mentre nuotano. Essi tendono ad essere più attivi durante il giorno mentre si è in grado di vederli.

elefante

tartarughe sideneck africani non nuotare senza sosta. Come molte specie di tartarughe, a loro piace prendere tempo per riposare e riscaldarsi, arrampicata su rocce o legni di stare fermo e crogiolarsi. In natura, che spesso siedono su rive fangose, ma in cattività, hanno appena godono di uscire dall'acqua per asciugare e riscaldare i loro corpi. tartarughe multiple sono suscettibili di crogiolarsi in gruppo piuttosto che individualmente. Se si raggiunge nel loro habitat mentre stanno crogiolarsi, che probabilmente sarà scivolare in acqua come un gruppo pure.

A caccia

cacciatori Relativamente aggressivi, queste tartarughe mangiare una varietà di alimenti, tra cui crostacei, lumache, piccole rane, insetti e pesci. Perché mangiano gli animali che tendono ad attaccare vicino all'acqua, non aggiungere più piccole tartarughe, anfibi o pesci al loro carro armato come animali da compagnia; le vostre tartarughe sideneck africani potrebbero attaccare o mangiare altre specie che condividono il loro habitat. Anche se in genere docile in cattività, si potrebbe tentare di stroncare a portata di dita, se vi avvicinate troppo, in modo da fare attenzione quando nutrirli.

occultamento

Tuffarsi in acqua è un modo attivo per queste tartarughe a nascondersi dai predatori, ma anche in grado di trarre le gambe e teste nel loro guscio quando si sentono minacciati. La shell si chiude fino a formare uno scudo stretto intorno ai loro corpi. E 'meglio non sconvolgere le vostre tartarughe sideneck africani troppo - hanno anche ghiandole odorifere che spruzzano un odore di muschio poco attraente quando si sentono minacciati.

Come sbarazzarsi di Moss off di gusci di tartaruga

Come sbarazzarsi di Moss off di gusci di tartaruga


guscio di una tartaruga è la sua principale fonte di protezione dagli elementi e predatori. In natura, è comune trovare le tartarughe di muschio e alghe che crescono sui loro gusci. Questo aiuta effettivamente camuffare dai predatori. Le tartarughe in cattività non frequente crescono muschio o alghe sulle loro gusci a causa di condizioni di vita controllate; tuttavia, se muschio o alghe fa cominciano a crescere sul guscio del tuo tartaruga, è possibile rimuoverlo facilmente.

istruzione

1 Scegli la tua tartaruga con cautela. Utilizzare entrambe le mani, una per lato del guscio, posizionati fra i piedini anteriori e posteriori.

2 Posizionare il tartaruga in un bacino o vasca di plastica. Assicurarsi che il bacino non è molto più grande di quanto la tartaruga in modo che non possa muoversi e farsi male.

3 Ruotare l'acqua del rubinetto su e farlo funzionare in un flusso di luce. L'acqua dovrebbe essere calda, non bollente. Una doccia a mano funziona anche bene.

4 Eseguire l'acqua calda sopra guscio della tartaruga.

5 Scrub guscio della tartaruga accuratamente con lo spazzolino da denti per rimuovere il muschio o alghe.

6 Risciacquare guscio della tartaruga con acqua tiepida e poi chiudere il rubinetto. Versare lentamente fuori la maggior parte dell'acqua garantire che la tartaruga non cadere dal bacino o urto suoi lati contro di essa.

7 Pulire guscio della tartaruga delicatamente con l'asciugamano per rimuovere eventuali tracce di muschio o alghe. Questo è un buon momento per ispezionare la shell per eventuali danni, lesioni, malattie o crescite anomale. Torna la tartaruga per la sua casa.

8 Pulire e disinfettare le mani, così come tutte le superfici, spazzolini da denti, vasche e bacini utilizzati durante la pulizia la tartaruga. Questo vi aiuterà a evitare potenziali contatto con batteri o salmonella comunemente effettuata da tartarughe.

Consigli e avvertenze

  • Non raccogliere la tartaruga per la coda in quanto ciò potrebbe injur esso.

Come dire che sesso tuo Mississippi Mappa della tartaruga è

Quando messi insieme nello stesso habitat, alcune tartarughe maschi possono diventare aggressivi verso l'altro. Sapere se si dispone di mappa tartarughe maschio o femmina può risolvere questo problema. E 'anche importante sapere il sesso del vostro Mississippi mappa tartaruga se si prevede di allevare esso. La maggior parte delle tartarughe acquatiche, tra cui Mississippi mappa tartarughe, mostrano le stesse differenze di genere. Se si desidera conoscere il sesso del tartaruga per un motivo importante, o se si vuole solo sapere di più sul tuo nuovo animale domestico, ci sono diversi passaggi si può prendere.

istruzione

1 Guarda le dimensioni della mappa tartaruga rispetto alle dimensioni di un altro Mississippi mappa tartaruga. Se le tartarughe hanno la stessa età, o sono entrambi completamente sviluppati, si dovrebbe essere in grado di indovinare il sesso della tartaruga. Maschio Mississippi mappa tartarughe crescono da circa 3 pollici di 1/2 di lunghezza circa 5 pollici, misurando lungo il guscio dalla testa alla coda. Le femmine sono quasi sempre più grandi dei maschi. Crescono da circa 6 pollici a circa 10 pollici. Se non si dispone di un'altra tartaruga per confrontare la vostra tartaruga, si può semplicemente misurare la tartaruga e fare una congettura.

2 Guardate la coda della tartaruga. Confrontare la coda della tartaruga di coda di un altro tartaruga, o alle immagini di Mississippi code mappa tartaruga. code tartarughe Male 'avrà un aspetto a lungo, e avranno un'ampia base. Female mappa tartarughe code saranno più piccoli - sia più sottile e più breve. Questo è spesso il modo più semplice per determinare il sesso del Mississippi mappa tartarughe.

3 Esaminare gli artigli della tartaruga. Female Mississippi mappa tartarughe di solito hanno, unghie più piccoli più brevi, o artigli, su entrambi i piedi anteriori. Maschio Mississippi mappa tartarughe di solito hanno artigli che sembrano lunghi o appuntiti sui loro piedi anteriori.

4 Ruotare il Mississippi mappa tartaruga sopra e guardare la parte inferiore della coda. Tutte le tartarughe hanno uno sfiato, attraverso il quale entrambe le feci, l'urina e le uova passano. Si chiama una cloaca. Sulla mappa tartarughe maschi, cloaca sarà situato più vicino alla punta della coda. mappa tartarughe femmine hanno una cloaca più vicino alla base della coda, o più vicino al corpo.

5 Esaminare la parte inferiore della tartaruga. Alcune tartarughe hanno plastron a forma differenti, che sono le parti inferiori delle conchiglie. tartarughe maschi hanno concava o plastron frastagliate. Le femmine avranno plastron più piatti dall'aspetto. Questa funzione può essere difficile da osservare in mappa tartarughe, però.

Come prendersi cura di una tartaruga di terra

tartarughe terrestri hanno bisogno di meno manutenzione rispetto ad altri tipi di animali domestici, ma hanno le loro particolari esigenze. Hanno bisogno l'ambiente giusto e la cura per mantenerli sani. La casa a destra e cibo forniranno gran parte di ciò di cui hanno bisogno.

istruzione

Creare un habitat

1 Mettere insieme un habitat tartaruga. Un terrario terreno tartaruga dovrebbe avere una superficie d'acqua dove la tartaruga può sedersi o addirittura nuotare nella sua acqua. Un'altra area dovrebbe avere cibo. Ancora un altro dovrebbe avere le cose che la tartaruga può salire su e nascondere sotto. Questo renderà la tartaruga comodo quando si vuole nascondere. Un terrario può essere fatto da un grande acquario di vetro o fibra di vetro o può essere costruito appositamente per la tartaruga. L'habitat dovrebbe essere abbastanza grande per consentire l'abbondanza tartaruga di spazio per muoversi intorno.

2 Conservare il cibo nella gabbia del tartaruga di terra. Diversi tipi di tartarughe mangiano diversi tipi di cibo. La maggior parte sarà mangiare frutta, lattuga e piccoli animali. Lumache, lumache e vermi sono preferiti da alcune tartarughe. purè di frutta è preferito da altri.

3 Riposizionare il cibo e l'acqua per mantenerlo pulito. rifiuti della tartaruga dovrà essere ripulito dell'habitat regolarmente.

4 vitamine Mix rettili in con il cibo della tartaruga di tanto in tanto. tartarughe di animali a volte soffrono di carenze vitaminiche che possono essere prevenute con vitamine in forma liquida o in polvere. La maggior parte dei negozi di animali portano queste vitamine.

5 Prendere la tartaruga per passeggiate regolari. Camminando su una superficie ruvida dura come il cemento o asfalto non mancherà di tenere le unghie di una tartaruga di terra tagliato. Senza queste passeggiate per il file delle unghie verso il basso, gli artigli di una tartaruga possano crescere abbastanza a lungo da causare lesioni a se stesso e chi lo gestisce.

Consigli e avvertenze

  • Lavarsi le mani dopo aver tenuto la tartaruga. Alcune tartarughe portano salmonella e possono trasmetterlo agli esseri umani.

Come per covare le uova Tartaruga azzannatrice

Come per covare le uova Tartaruga azzannatrice


tartarughe rompersi prendono il nome dal loro potenti mascelle. A partire per deporre le uova di tartaruga tende ad avere qualcosa di un atteggiamento pure. Queste tartarughe trascorrono la loro vita in acqua fino a quando la femmina è pronta a deporre le uova. Solo allora si esce su un terreno di selezionare un posto per depositare le uova. Facendo scattare uova di tartaruga in natura richiede un permesso, in modo da trovare un allevatore locale è il modo più semplice per iniziare.

istruzione

1 Impostare la vostra incubatore ad una temperatura tra 70 e 72 gradi. È possibile utilizzare un incubatore pulcino uovo o un uovo incubatore rettile per questo scopo. Riscaldare le uova leggermente più fresco a 68 gradi e tutte le uova si schiudono tartarughe femmine. Impostare la temperatura leggermente più calda a 73 a 75 gradi e le tartarughine finirà come maschio. Alle temperature medie si ottiene sia tartarughe maschili e femminili.

2 Spostare le uova di tartaruga scattare appena deposte nell'incubatore nel giro di poche ore di state gettate. Segnare le cime con una matita morbida per assicurarsi che non ci si le uova come questo uccide gli embrioni in via di sviluppo. Portare le uova nascosto all'interno di una piccola scatola piena di terreno, facendo attenzione a non spingere loro.

3 Posizionare le uova nel vostro incubatrice esattamente il modo in cui erano nella scatola, con le cime rivolte verso l'alto. Fissare le posizioni d'uovo con un po 'di sabbia accuratamente versato attorno ad ogni uovo, o avvolgerli delicatamente in carta velina. tazze piccole uova possono essere utilizzati per questo scopo. Le uova devono rimanere in questo modo per 60 a 80 giorni prima della schiusa. A volte le uova andrà un po 'di più prima della schiusa.

4 Assicurarsi che ci sia sempre acqua all'interno dell'incubatrice, mantenendo il serbatoio d'acqua incorporato riempita in ogni momento. tartarughe rompersi sono tartarughe d'acqua in modo che richiedono elevata umidità per un corretto sviluppo. gusci d'uovo che si accartocciano, o diventano sempre più richiedono più acqua. Goccioline di acqua formano all'interno dell'incubatore significa che c'è troppa acqua. Aprire le bocchette un po 'per consentire una certa evaporazione.

Consigli e avvertenze

  • uova di tartaruga sono delicati in modo da gestire con delicatezza. Non agitare loro come questo uccide l'embrione.
  • Non maneggiare le tartarughe appena nati troppo spesso. Hanno soft shell in un primo momento e possono essere danneggiati se spremuto.

Come costruire un serbatoio di tartaruga

Come costruire un serbatoio di tartaruga


Costruire un serbatoio di tartaruga è un divertente e gratificante progetto che permette di dare la shell amico coperto un bel posto per vivere

istruzione

1 Prima tagliato la dimensione corretta di acrilico che serve per il serbatoio tartaruga specifiche. La dimensione dipende da voi, ma 12 "x 12" x 24 "è molto comune. Avrete bisogno di 4 lati e il fondo. Assicuratevi di sabbia le estremità lisce dopo il taglio.

2 Successivamente, utilizzare un mastice silicone o cloruro di metilene per incollare la scatola insieme. Assicurarsi che sia a tenuta stagna riempiendo d'acqua. Se ci sono perdite, tornare indietro e riempire quel posto con un po 'più di coibentazione.

3 Infine, aggiungere alcune decorazioni! Le piante e le rocce funzionano bene. Se la tartaruga è una tartaruga dell'acqua, prova costruendo rocce da un lato e riempiendo il fondo del serbatoio con acqua. Basta assicurarsi che ha un terreno a strisciare su!

Consigli e avvertenze

  • Misura due volte e tagliare una volta. Andare lento e ottenere nel modo giusto la prima volta che vi farà risparmiare mal di testa dopo.
  • Usare sempre cautela quando si utilizza qualsiasi strumento di potere.
  • Indossare una protezione di sicurezza come occhiali e guanti.

Cosa fare per divertimento con la vostra tartaruga?

Cosa fare per divertimento con la vostra tartaruga?


Per alcune famiglie, le tartarughe possono essere un animale domestico ideale perché sono tranquillo, non si liberano e richiedono meno cure rispetto ad altri tipi di animali domestici. Tartarughe vivono in loro acquario e finché sono nutriti e puliti, non richiedono molto altro. In realtà, le tartarughe non richiedono alcuna interazione sociale dai loro proprietari a tutti e, in alcuni casi, possono anche fare i loro proprietari malato. Tuttavia, solo perché non si può giocare con la vostra tartaruga nello stesso modo come un gatto o un cane, è ancora possibile divertirsi con il vostro animale domestico.

Formazione

Anche se le tartarughe non sono così intelligente come un cane o un gatto, si può insegnare la vostra tartaruga alcuni piccoli accorgimenti. La vostra tartaruga imparerà rapidamente che tu sei quello che lo alimenta. Si può approfittare di questa mano alimentando la tartaruga il suo cibo in una posizione specifica all'interno dell'acquario. nutrirlo Sempre allo stesso tempo e farlo venire alla tua mano. Dopo un paio di giorni o una settimana o due, la vostra tartaruga verrà visualizzato nel punto di alimentazione al momento giusto. Mentre si prevede di non essere in grado di ottenere la vostra tartaruga schiacciare o mendicare, è un trucco per impressionare i vostri amici quando la tartaruga si presenta per la cena.

alimentazioni in diretta

Gran parte del cibo che alimentare il vostro animale domestico sarà tartaruga pellet cibo che si acquista dal negozio di animali. È possibile integrare queste palline di carne fresca, frutta e verdura. Tuttavia, i pesci dovrebbero anche essere una parte importante della dieta del vostro tartaruga. Una volta alla settimana o ogni due settimane, acquistare piccoli pesci vivi dal negozio di animali e di introdurli nel serbatoio della vostra tartaruga. Guarda il tuo tartaruga dà la caccia il pesce per la cena. Questo può fornire con intrattenimento per la sera, mentre la tartaruga gode la sua festa.

Giocaci

Mentre non è consigliabile giocare con la tartaruga animale regolarmente, si può prendere fuori dell'acquario di giocare di tanto in tanto. Tuttavia, i bambini non dovrebbero mai giocare con una tartaruga per ridurre il rischio di lesioni alla tartaruga e la malattia per il bambino. Se si prende la vostra tartaruga fuori dell'acquario di giocare, lui monitorare attentamente. Le tartarughe sono animali a sangue freddo e non fare bene con i cambiamenti di temperatura veloci, come ad esempio gli rimozione da un serbatoio riscaldato a temperatura ambiente e viceversa. Tenere il tartaruga dai lati del suo guscio quando viene sollevata per evitare lesioni alla tartaruga e morsi a voi. Una volta che il tartaruga è fuori dalla sua gabbia, gli permettono di passeggiare ed esplorare. Pulire sempre l'area in cui la tartaruga giocato a fondo per prevenire la diffusione della salmonella.

Fare un labirinto

Anche se non è possibile effettuare la tartaruga fare nulla se si sente pigro, a guardare la tua tartaruga passeggiare ed esplorare il suo ambiente può essere divertente. Se si vuole mescolare le cose per la vostra tartaruga, spostare le rocce intorno nel suo habitat e guardare lo esplorare il suo "nuovo" ambiente. È possibile anche a costruire un labirinto, forse in un secondo acquario riscaldata per evitare sbalzi di temperatura e lo pose nel nuovo serbatoio di un paio di volte alla settimana per vederlo passare attraverso il labirinto. Si può anche essere in grado di tentarlo attraverso il labirinto con il cibo, alla fine, soprattutto con un trattamento speciale, come un grillo secca.

Nuoto Session

La maggior parte delle tartarughe piace nuotare e spesso, l'acquario non fornisce una vasta area acqua perché le tartarughe richiedono anche terra ferma su cui passare il tempo. Lascia la tua tartaruga un piacere e godetevi lo nuotare intorno da lui messa in vostra vasca da bagno. Riempire la vasca da bagno con acqua calda; assicurarsi che non sia troppo caldo per la vostra tartaruga. La temperatura dell'acqua dovrebbe essere di circa 75 a 80 gradi Fahrenheit. Rendere l'acqua abbastanza profonda che la tartaruga può tuffarsi giù e nuotare intorno. Se si desidera fornire lui con un luogo asciutto per riposare, mettere una grande roccia acquario alla fine profonda della vostra vasca da bagno così ha un luogo asciutto per sedersi. Pulire la vasca da bagno a fondo dopo la tartaruga è fatto di usarlo.

Come conservare una tartaruga azzannatrice Shell

Come conservare una tartaruga azzannatrice Shell


Il guscio di una tartaruga rompersi morto può essere un pezzo ornamentale interessante, nel giusto tipo di ambiente. Può essere un processo semplice per mantenere il guscio per un periodo prolungato di tempo. Se hai preso la tartaruga di schiocco vivo, o semplicemente trovato il guscio scartato da un laghetto, è possibile applicare gli stessi principi elencati in questo articolo. Utilizzando le tecniche giuste, avendo un po 'di pazienza, si può avere un guscio di tartaruga scattare conservato in breve tempo.

istruzione

1 Pulire il guscio di tartaruga rompersi. Se la carcassa dell'animale è ancora dentro il guscio sarà necessario rimuoverla con un coltello o un insieme di fuori, dove le mosche e altri insetti in grado di pulire il guscio per voi. Rimuovere la maggior quantità di carcasse, come si può.

2 Lasciare che il guscio di asciugare per almeno una settimana dopo la carcassa è stata rimossa. In questo modo sarà molto più facile rimuovere la restante carne e ossa dall'interno del guscio.

3 Pulire l'interno della scatola usando uno spazzolino da denti e acqua. Utilizzando guanti di gomma, strofinate delicatamente qualsiasi sostanza organica residua dall'interno ei bordi del guscio. Lasciare asciugare fino a quando l'acqua è evaporata.

4 Coat l'interno e l'involucro esterno in lacca e lasciate riposare fino alla lacca è asciugata. Ciò manterrà il guscio e renderlo resistente ai danni.

Come faccio a nutrire la mia tartaruga con una siringa?

Se avete preso la vostra tartaruga malata dal veterinario e sono stati istruiti che è necessario per aiutare a nutrire come si allattalo indietro per la salute, si potrebbe non avere familiarità con l'utilizzo di una siringa per fornire l'alimentazione per l'animale. Tartarughe, come tutte le creature viventi, a volte si ammalano o male e hanno bisogno di un certo aiuto alimentare come recuperare. Utilizzare una siringa per aiutarlo a ottenere il cibo in bocca, come ad esempio quando si è molto debole, o è ferito o altrimenti non può muoversi per raggiungere il suo cibo.

istruzione

1 Inserire la siringa in un contenitore di cibo e tirare la maniglia della siringa per disegnare il cibo in esso. Posizionare la siringa caricata su un tavolo ed è quindi a portata di mano quando si prende in mano la vostra tartaruga.

2 Pick up tua tartaruga e posizionarlo sul tavolo.

3 Afferrare dietro i lembi della mandibola e orecchio utilizzando il pollice della mano sinistra e il secondo dito.

4 Utilizzare il pollice e il primo dito della mano destra per forzare verso il basso mascella inferiore della tartaruga, e tenerlo aperto premendo con il pollice e secondo dito della mano sinistra.

5 Tenere la siringa sopra la lingua di vostra tartaruga e spingere verso il basso sulla siringa per fornire cibo per la tartaruga, spingendo una piccola quantità sulla lingua. Non forzare la siringa nella gola di tua tartaruga. Attendere che la tartaruga di deglutire il cibo che fornisci prima di spingere di più cibo sulla lingua con la siringa.

Come riparare gusci di tartaruga

Come riparare gusci di tartaruga


Il guscio della tartaruga è formata da due parti. Il carapace è la parte superiore a cupola del guscio, e il piastrone è è la shell piatta sul fondo. Il carapace è spesso soggetto a danni, e se una tartaruga è caduto, è caduto o è stato in lotta con un'altra tartaruga, si può sviluppare crepe che possono in pericolo la salute della tartaruga. Riparazione di crepe minori in guscio della tartaruga è una cosa che si può fare a casa.

istruzione

1 Controllare la crepa nel guscio. Piccole crepe possono essere trattati a casa, ma se si può vedere in carne sotto il crack, se il crack è il sanguinamento, o se c'è un pezzo del guscio che manca, si dovrebbe prendere la vostra tartaruga dal veterinario.

2 Asciugare la vostra tartaruga. lo Togliere dal suo recinto a una scatola pulita, calda che è stato rivestito con un asciugamano. Questa operazione potrebbe richiedere un'ora o giù di lì.

3 Diluire alcune Betadine abbondantemente con acqua. È possibile farlo mescolando uguali quantità di acqua e di Betadine.

4 Utilizzare uno spazzolino morbido per applicare la soluzione Betadine per il crack. Essere molto gentile con la tartaruga, in quanto ciò potrebbe causare qualche disagio lo.

5 Lavare la soluzione di Betadine con acqua. Essere molto approfondita.

6 Applicare un antibiotico per la tartaruga. Tetraciclina e enrofloxacina (generalmente commercializzato come Baytril) possono essere ottenuti dal vostro veterinario. Ricordatevi di usare le dosi che sono indicati sulla bottiglia o secondo le istruzioni del veterinario. A seconda della formulazione del antibiotico raccomandato dal vostro veterinario, il farmaco può essere iniettato o somministrato per via orale.

7 Applicare una piccola pellicola di colla super per il crack. Idealmente, non sarà possibile ottenere il super colla nella fessura. Invece, siederà sulla superficie del guscio e tenere i due bordi della ferita insieme come un ponte.

8 Lasciare che la colla si asciughi completamente eccellente.

9 Spruzzare una piccola quantità di olio vegetale per l'area della ferita asciutto in modo che il substrato non si attaccherà alla polimerizzazione colla super.

10 Torna la tartaruga per la sua custodia. In sostanza, il super colla che è stato applicato per il crack sta per impedire che il guscio di tartaruga vostro di muoversi mentre si guarisce. Essa incoraggerà la nuova crescita di shell per colmare il crack e creare una cresta guarita sul guscio. Per una crepa sottile, una singola applicazione di colla super dovrebbe essere sufficiente per mettere la vostra tartaruga sulla strada della ripresa. Se la crepa si allarga, è il momento di consultare un veterinario.

Che tipo di acqua fa una tartaruga acquatica bisogno?

Che tipo di acqua fa una tartaruga acquatica bisogno?


tartarughe acquatiche sono resistenti e prosperare come animali domestici conservato in condizioni appropriate. Parte di un creare un ambiente sano per la vostra tartaruga include mettendo il giusto tipo di acqua nel suo serbatoio.

Funzione

L'acqua nel serbatoio della vostra tartaruga acquatica serve a molti scopi. Gli esercizi tartaruga e rimane pulito da nuotare in essa, si richiede di digerire correttamente il cibo durante i pasti e anche le bevande che per rimanere idratati.

Acqua in bottiglia

L'utilizzo di acqua di fonte in bottiglia è un modo per garantire che si dispone di acqua di alta qualità nel serbatoio tartaruga. Tenete a mente, acqua di sorgente è eccellente da utilizzare per l'acqua potabile della tua tartaruga, ma può ottenere costosi da utilizzare per un intero serbatoio.

Acqua di rubinetto

L'acqua del rubinetto è più comunemente usato per i serbatoi di tartaruga, ma ci sono alcune cose da tenere a mente. Utilizzare solo acqua di rubinetto fredda in quanto tende ad essere più pura, ma potrebbe essere necessario per rimuovere il cloro dall'acqua. Per fare questo, è sufficiente lasciare l'acqua del rubinetto per 24 ore prima di utilizzarlo nel serbatoio e il cloro sarà andato.

Filtrazione

Non importa che tipo di acqua che si utilizza, avrete bisogno di un filtro per l'acqua per mantenerlo pulito. filtri a carbone sommergibili sono perfetti per questo. Controllare i negozi di animali locali per le diverse varietà e le raccomandazioni.

Calore

l'acqua del vostro tartaruga deve anche essere una certa temperatura. La ricerca che temperatura l'acqua dovrebbe essere per le specie di tartarughe acquatiche, poi prendere uno scaldabagno sommergibile nel locale negozio di animali per mantenere la sua acqua confortevole.

Gli alimenti nella vostra dispensa che una tartaruga acquatica può mangiare

Gli alimenti nella vostra dispensa che una tartaruga acquatica può mangiare


Pet tartarughe acquatiche necessitano di una dieta equilibrata, di solito sulla base di un chow tartaruga commerciale. Tuttavia, ci sono alcune cose dalla dispensa media che una tartaruga acquatica può mangiare, nei casi in cui il cibo tartaruga non è disponibile. No tartaruga dovrebbe stati mai alimentati interamente su alimenti dispensa senza aver prima consultato un veterinario, ma sapendo che alimenti umani e animali è opportuno può aiutare i proprietari di tartaruga in caso di emergenza.

alimenti per animali domestici

La maggior parte delle specie di tartarughe acquatiche e semi-acquatici sono o carnivori o onnivori. Possono fare bene se somministrate semi-umido di cani e gatti alimenti. E 'importante scegliere un alimento di alta qualità, basati su interi, denominati carni quando possibile. Le tartarughe non devono essere offerti in scatola di cani e gatti alimenti, che sono troppo ricchi di grassi, o secco crocchette, che possono avere difficoltà a mangiare. In caso di emergenza, gli alimenti di cani e gatti a secco può essere inumiditi per renderli appetibili.

La carne

animali interi sono i migliori per le tartarughe, dal momento che le ossa e gli organi forniscono le sostanze nutrienti essenziali. Una dieta interamente costituito da carne muscolare può portare alla malnutrizione. Secondo Winrose Animal Hospital, tuttavia, occasionale alimentazione dei magri prime manzo, pollo, ventriglio e il fegato può essere salutare per tartarughe acquatiche. proprietari di animali domestici dovrebbero evitare di alimentare il loro tartarughe hamburger, come il suo alto contenuto di grassi può contaminare l'acqua, e il suo basso contenuto di calcio può portare a problemi nutrizionali.

Pesce

Secondo Tortoise Trust, tartarughe acquatiche possono essere offerti anche i pesci. Come la carne, questo è meglio tutta la Fed, con gli organi e ossa intatte, per prevenire la carenza nutrizionale, ma la carne di pesce possono essere offerti in occasione. pesci oleosi Molto possono degradare la qualità dell'acqua della tartaruga. Interi, acciughe salate e sardine possono funzionare bene per le tartarughe, come la luce può, pesci bianchi. Crostacei possono essere offerti di tanto in tanto, ma comporta il rischio di trasmissione del parassita. pesci secchi devono essere reidratati prima della somministrazione.

Le verdure

Molte specie di tartarughe acquatiche e semi-acquatici anziani mangiano più vegetazione e meno carne man mano che invecchiano. La loro crescita più lenta richiede cibo meno concentrato. Queste tartarughe possono essere offerti scuri, verdure a foglia come bietole, bok choy, cavoli, spinaci e indivia. Pallidi, verdure acquose, come sedano e lattuga iceberg, dovrebbero essere evitati, in quanto forniscono molto scarso valore nutritivo per la tartaruga.

Frutta

tartarughe acquatiche anche godere di frutta con moderazione. Winrose Animal Hospital suggerisce meloni, banane, uva, arance e mele per tartarughe. Anche se non frutta, carote e altri ortaggi a radice dolci possono essere offerti in modo simile. Frutta dovrebbe essere alimentato principalmente come un trattamento, piuttosto che come un alimento di base per le tartarughe acquatiche. Non tutte le tartarughe accetteranno di frutta, anche se alcuni possono diventare più interessati in esso man mano che invecchiano.

Perché il mio Tartaruga serbatoio di acqua diventa verde così in fretta dopo la pulizia?

Perché il mio Tartaruga serbatoio di acqua diventa verde così in fretta dopo la pulizia?


Le tartarughe possono essere animali interessanti, ma richiedono una buona dose di attenzione. Una tartaruga produce una grande quantità di rifiuti, quindi è estremamente importante che il suo serbatoio di essere puliti regolarmente. Se l'acqua si sta trasformando verde, è molto probabile che un problema con le alghe. Se lasciato incontrollato, alghe può diventare un grave problema per voi e la vostra tartaruga. Trattare il problema delle alghe, e mantenere il vostro serbatoio di acqua cercando cristallina.

Qualità dell'acqua

Se l'acqua si sta trasformando verde troppo in fretta, dare un'occhiata al vostro regime di pulizia. Quanta acqua stai cambiando, e con quale frequenza? Si deve cambiare circa il 25 per cento dell'acqua della vasca ogni settimana, con una pulizia completa, almeno una volta al mese. Pulire il filtro frequentemente, ma attenzione a non distruggere i batteri benefici che aiuta a trattare con i rifiuti della vostra tartaruga.

Il trattamento chimico

fioriture di alghe possono essere combattute con armi chimiche. Un certo numero di combattenti alghe sono disponibili per l'acquisto presso il vostro negozio locale acquario. Quando si acquista uno, controllare per assicurarsi che sia sicuro per la vostra tartaruga. Trattare il serbatoio con un caccia alghe è molto semplice. Basta seguire le istruzioni fornite con il prodotto, aggiungere la giusta quantità per il vostro carro armato e guardare l'acqua limpida.

Esposizione Luce

Una delle cause principali di alghe serbatoio è troppa luce, in modo da dare un'occhiata a dove si trova il serbatoio. Se è vicino a una finestra, è possibile spostare il serbatoio, che copre la finestra o di coprire il lato del serbatoio di fronte alla sorgente luminosa. Se il posizionamento del serbatoio non è un problema, considerare di ridurre la quantità di tempo si lascia la luce acquario su. luci serbatoio dovrebbe essere avanti per 10 a 12 ore di imitare il ciclo giorno-notte. Ridurre il periodo di tempo la luce rimane accesa per due ore, e vedere se questo aiuta. Per ottenere un vantaggio iniziale, provare che copre il serbatoio e bloccando tutta la luce per un paio di giorni.

alghe Eaters

Un altro modo per controllare voi problema delle alghe è quello di aggiungere il pesce mangia-alghe per il serbatoio tartaruga. Naturalmente, bisogna stare attenti perché i vostri tartarughe cercheranno di mangiare il pesce. Scegliere un pesce che è in rapida evoluzione e, se possibile, più grande del vostro tartaruga. Prendere in considerazione la scelta di un grande pleco; le sue spine possono fornire una certa protezione dalle tartarughe. Qualunque cosa scegliate, assicuratevi di aggiungere aree nascondigli in cui il mangiatore di alghe possono ottenere via dalle tartarughe.